Tel.0116063363 - Telegram @careservice - WhatsApp 3701330771

Benvenuti!

Dal 1971, CAREservice è il tuo affidabile partner per la vendita, l'assistenza e le riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici. Siamo orgogliosi della nostra lunga esperienza e della professionalità che abbiamo maturato nel settore. Offriamo un servizio completo, che include la vendita al banco e online, con ricambi originali delle migliori marche. Presso CAREservice, troverai una vasta selezione di accessori e ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Siamo specializzati nella vendita di elettrodomestici, ricambi e accessori, e offriamo interventi a domicilio per la riparazione di elettrodomestici, oltre a un laboratorio interno per la riparazione di piccoli elettrodomestici.

  • Vendita di Elettrodomestici
  • Vendita di Ricambi e Accessori per Elettrodomestici
  • Interventi a domicilio per la riparazione di Elettrodomestici
  • Laboratorio per la riparazione di piccoli Elettrodomestici

L'Azienda, i Marchi, il Personale e i Servizi

CAREservice è un'azienda leader nel settore dei servizi di vendita e assistenza tecnica per elettrodomestici. Siamo esperti nella riparazione di una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, cappe, piani cottura, cucine, frigoriferi, forni, aspirapolvere, robot Roomba, planetarie, robot da cucina e ferri da stiro. Siamo specializzati nei marchi più conosciuti del settore, tra cui Bosch, Siemens, Electrolux-Rex, Electrolux-AEG, Hyundai, Whirlpool, Hotpoint Ariston Indesit per i grandi elettrodomestici, e Kenwood, Vorwerk Folletto, Dyson, Polti per i piccoli elettrodomestici. Siamo in grado di installare elettrodomestici da incasso e garantiamo il ritiro dell'apparecchio vecchio. Tutti i nostri lavori sono completamente assicurati e garantiti, offrendo un servizio rapido, efficiente e di alta qualità.

Servizio Rapido, Efficiente, Assicurato e Garantito

Offriamo anche un servizio di ricambi online, che ti permette di cercare e trovare il ricambio giusto per il tuo elettrodomestico in totale autonomia. Inoltre, puoi recarti nel nostro negozio di Torino, dove il nostro personale qualificato sarà lieto di fornirti una consulenza approfondita per le tue esigenze di riparazione.


Aspetta, ti potrebbe interessare


Wellcome to
Cs, CAREservice

Dove trovarci
Ricambi onLine

Thanks! Keep in Touch

CAREservice, always moving!
Interventi a domicilio per la riparazione di elettrodomestici. Laboratorio in sede per una rapida manutenzione di piccoli elettrodomestici. Vendita al banco di ricambi originali di tulle le marche.

Libero di Curiosare
Sentiti libero di curiosare tra gli articoli e rivolgerci le tue richieste, e per i tuoi acquisti consulta il nostro eShop. Il magazzino online con milioni di ricambi elettrodomestici comodamente a casa tua.

Grazie!
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questi anni si sono rivolti a noi, consentendoci di crescere professionalmente e come persone.