Tel.0116063363 - Telegram @careservice - WhatsApp 3701330771

Benvenuti!

Dal 1971, CAREservice è il tuo affidabile partner per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici. Siamo specializzati nella fornitura di ricambi originali delle migliori marche e offriamo un servizio di vendita sia in negozio che online. Presso CAREservice troverai una vasta selezione di accessori e ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Abbiamo ricambi originali e compatibili, e offriamo la possibilità di ordinare qualsiasi ricambio o accessorio direttamente dai principali produttori.

  • Vendita di Elettrodomestici
  • Vendita di Ricambi e Accessori per Elettrodomestici
  • Interventi a domicilio per la riparazione di Elettrodomestici
  • Laboratorio per la riparazione di piccoli Elettrodomestici

L'Azienda, i Marchi, il Personale e i Servizi

La nostra azienda offre servizi di vendita e assistenza tecnica per elettrodomestici di tutte le dimensioni. Effettuiamo interventi tecnici a domicilio o presso il nostro laboratorio interno nel punto vendita di Torino. Il nostro personale altamente qualificato garantisce massima efficienza a costi contenuti. Siamo specializzati nella riparazione di lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, cappe, piani cottura, cucine, frigoriferi, forni, aspirapolvere, robot Roomba, planetarie, robot da cucina, ferri da stiro e altro ancora. Lavoriamo con i marchi più rinomati nel settore dell'elettrodomestico, come Bosch, Siemens, Electrolux-Rex, Electrolux-AEG, Hyundai, Whirlpool, Hotpoint Ariston Indesit per i grandi elettrodomestici, e Kenwood, Vorwerk Folletto, Dyson, Polti per i piccoli elettrodomestici. Offriamo anche il servizio di installazione di elettrodomestici da incasso, compreso il ritiro dell'apparecchio usato. Tutti i nostri lavori sono completamente assicurati e garantiti.

Servizio Rapido, Efficiente, Assicurato e Garantito

Abbiamo un comodo servizio di ricambi online che ti consente di cercare e trovare autonomamente il ricambio giusto per il tuo elettrodomestico. Siamo sempre disponibili per fornirti il nostro supporto in qualsiasi momento. In alternativa, puoi rivolgerti al nostro negozio a Torino per richiedere i ricambi necessari per il tuo elettrodomestico. Offriamo gratuitamente una consulenza appropriata alle tue esigenze di riparazione.


Aspetta, ti potrebbe interessare


Wellcome to
Cs, CAREservice

Dove trovarci
Ricambi onLine

Thanks! Keep in Touch

CAREservice, always moving!
Interventi a domicilio per la riparazione di elettrodomestici. Laboratorio in sede per una rapida manutenzione di piccoli elettrodomestici. Vendita al banco di ricambi originali di tulle le marche.

Libero di Curiosare
Sentiti libero di curiosare tra gli articoli e rivolgerci le tue richieste, e per i tuoi acquisti consulta il nostro eShop. Il magazzino online con milioni di ricambi elettrodomestici comodamente a casa tua.

Grazie!
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questi anni si sono rivolti a noi, consentendoci di crescere professionalmente e come persone.