Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti

Cs, CAREservice dyson-banner-1 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson


La nostra casa non è fatta solo di pavimenti, ma anche di angoli nascosti e in apparenza inarrivabili, dove però la polvere sembra cadere più spesso e in quantità. Quest’ultima, poi, non è l’unica scocciatura. Pensate a quanto i piccoli ragni che ospitiamo, di solito involontariamente, amino tessere le loro tele sempre più in alto e sempre più lontane dalla nostra capacità di fare pulizia.
Per trovare una soluzione anche a tutti questi problemi, Dyson si è specializzata nella produzione di aspirapolvere che uniscono la praticità all’efficacia. Oggi parleremo dei tre modelli base. Alcuni elementi comuni a tutti i loro modelli sono l’assenza di fili, il filtro ciclonico e l’inconfondibile design, oltre alla possibilità salva-spazio di appendere al muro la stazione di ricarica (e quindi l’aspirapolvere) accanto alla presa prescelta per questa funzione.
Cominciamo con il modello base, cioè il Dyson DC35 Multi Floor. Suoi pregi assoluti sono la leggerezza a la maneggiabilità. Pesa infatti appena poco più di 2 kg e questo lo rende non solo facilmente trasportabile da una stanza all’altra o da un piano all’altro della vostra casa, ma anche utilizzabile per gli angoli alti delle vostre stanze, quelli in cui i ragni amano tessere le loro poco estetiche ragnatele. Complice anche la lunghezza del tubo di aspirazione, che supera il metro. L’autonomia non è elevatissima, raggiunge infatti di 15 minuti se lo usate con una potenza di 28 Watt, ma scende fino a 6 minuti se salite a quella massima di 65 Watt. A suo favore, però, bisogna dire che per operazioni di pulizia normale i 28 Watt risultano più che sufficienti e che, grazie alla batteria al litio (esente dal fastidioso effetto memoria) è possibile ricaricare completamente l’aspirapolvere in appena tre ore. Vi accorgerete del suo ritorno alle prestazioni ottimali grazie a una lucina che passerà dal colore rosso a quello verde. Due elementi rendono l’aspirapolvere Dyson DC35 Multi Floor particolarmente comodo: il primo è la possibilità di ruotarne la testa fino a 180°, raggiungendo così anche angoli particolarmente scomodi da pulire; il secondo è il meccanismo per svuotare il serbatoio (di capacità pari a 0,35 litri), che viene azionato semplicemente schiacciando un bottone. Questi gli accessori in uso al Dyson DC35: spazzola multifunzione, bocchetta a lancia, spazzola motorizzata, spazzola elettrica con fibre di carbonio.
Passiamo ora al modello successivo, cioè la Dyson DC45 Multi Floor. Sempre molto leggera, è particolarmente facile da assemblare e comoda da impugnare. La batteria non supera i 20 minuti, ma l’apparecchio funziona solo pigiando un tasto cosa che, se da un lato può risultare scomoda, dall’altro grazie a questa leva a rilascio istantaneo permette di non sprecare energia. Come suggerisce il suo nome è adeguata anche per le case su più piani e per la pulizia delle scale, se non è il prodotto più adatto per abitazioni di grande metratura, è però l’ideale per la pulizia dei tappeti e per far sparire i peli degli animali domestici. Se il modello Multi Floor ha in dotazione la spazzola motorizzata con setole in fibra di carbonio, quello Animalpro aggiunge la mini turbospazzola per le pulizie più difficili. Per quanto riguarda la prima, ricordiamo che i filamenti di carbonio neutralizzano l’accumulo della carica statica che trattiene la polvere sottile sul pavimento, permettendo così che questa venga aspirata all’interno dell’apparecchio. Nella seconda spazzola, invece, le setole rigide vengono spinte dalla forza del motore all’interno delle fibre dei tappeti, arrivando così a rimuovere peli e sporco in profondità. A queste vanno aggiunte la bocchetta multifunzionale e quella a lancia.
Infine, c’è il modello Dyson DC62. Costruito con materiali plastici, solidi, resistenti e molto leggeri, pesa appena 2 kg e ha un serbatoio con capienza pari a 0,4 litri, come nei modelli precedenti facilmente svuotabile senza entrare a diretto contatto con la polvere. Il motore digitale ha una potenza di aspirazione pari a 100 AW e la batteria al litio un’autonomia di 20 minuti. I Led indicano se l’aspirapolvere è nuovamente al massimo dell’energia, se il filtro è inserito correttamente e se è attiva la funzione Boost che aumenta la potenza di aspirazione ma riduce l’autonomia. Anche in questo caso, quindi, se si ha una casa di grandi dimensioni è meglio considerare altri modelli più potenti. Interessante è il capitolo accessori: bocchetta a lancia, bocchetta con setole, spazzola motorizzata e spazzola a rullo.
Degli ultimi modelli di aspirapolvere senza fili Dyson vi abbiamo già parlato in precedenza. Qui potete trovare un video sul Dyson V11 con il link al relativo manuale delle istruzioni, mentre se vi interessa scoprire pregi e differenze dei quattro modelli V10 (Motorhead, Animal, Absolute e Total Clean) potete leggere l’articolo che abbiamo pubblicato qui, mentre qui potete trovare un po’ di interessanti informazioni sui modelli V6, V7 e V8.
Se volete curiosare tra gli articoli e fare comodamente da casa i vostri ordini, si tratti dell’aspirapolvere cordless, di un pezzo di ricambio o di uno o più accessori, potete collegarvi al nostro shop online.

Se invece siete ancora indecisi sull’acquisto da fare, siamo a vostra disposizione per una consulenza gratuita. Potete rivolgervi al nostro Shop in via Carlo Pisacane 39, a Torino. O, in alternativa, contattarci con WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Il nostro servizio di spedizioni è attivo in tutta Europa e nelle principali città italiane, come Milano, Roma, Trento, Monza, Bergamo, Varese, Sondrio, Verbania, Biella, Torino, Cagliari, Nuoro, Firenze e Bologna.
Infine, potete collegarvi qui al sito della Dyson per confrontare prezzi e modelli.


Cs, CAREservice dyson-banner-5 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-2 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-7 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Solo i Ricambi Originali Dyson garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi. Acquista i tuoi Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-chiedi-a-noi Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-6 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Accessori e ricambi per questo e altri prodotti Dyson, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino. In alternativa puoi acquistare presso il nostro eshop! Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-banner-3 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Se sei interessato all’articolo e desideri richiedere ulteriori informazioni, compila il Form o chiama il Servizio Clienti Tel. 0116063363, WhatsAppTelegram 3701330771

Cs, CAREservice dyson-banner-4 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Cs, CAREservice Dyson-Manutenzione Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson


Cs, CAREservice  Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson

Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere cordless Dyson, per angoli e soffitti Dyson  Dyson
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.