Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio

Cs, CAREservice dyson-banner-1 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson


La scelta di un elettrodomestico dipende da tante cose. Prima di acquistarlo dobbiamo chiederci se è davvero l’articolo giusto, capace di rispondere alle nostre esigenze. Indaghiamo sulla marca che lo produce, ci interroghiamo su quanto sia potente e comodo da utilizzare, sul suo ingombro sia mentre lo stiamo utilizzando sia nel momento in cui lo mettiamo a riposo, facciamo ipotesi sulla sua resistenza per non doverlo cambiare subito dopo lo scadere della garanzia, ne paragoniamo il prezzo a quello di altri prodotti simili. Ma c’è una cosa che ogni tanto sfugge alla nostra attenzione: gli accessori che accompagnano l’elettrodomestico in questione e quelli che potranno eventualmente essergli aggiunti in un secondo tempo.
Un esempio di quanto appena detto viene dall’universo degli aspirapolvere Dyson. Una famiglia numerosa di prodotti, accomunati dal fatto di essere cordless, quindi senza filo, oltre che particolarmente potenti e maneggevoli. Tutti presentano una comoda stazione di ricarica a muro, il filtro ciclonico che ha permesso di eliminare il sacchetto raccogli polvere, un tubo di aspirazione particolarmente lungo ma separabile in modo da trasformare la scopa elettrica in un pratico aspirabriciole portatile e un serbatoio facile da svuotare (basta schiacciare un bottone).
Per quanto riguarda gli accessori, partiamo dai modelli base come il Dyson DC35, munito di spazzola multifunzione, bocchetta a lancia, spazzola motorizzata e spazzola elettrica con fibre di carbonio. Le fibre di carbonio neutralizzano l’accumulo della carica statica che trattiene la polvere sottile sul pavimento, permettendo così che questa venga aspirata all’interno dell’apparecchio. Il DC 45 aggiunge una mini turbospazzola, dove le setole rigide vengono spinte dalla forza del motore all’interno delle fibre dei tappeti, arrivando in profondità per rimuovere peli e sporco. Bocchetta a lancia, bocchetta a setole, spazzola motorizzata, spazzola a rullo accompagnano il DC62.
La possibilità di scelta si amplia con i due modelli Dyson V8: mentre entrambi sono dotati di spazzola direct drive, bocchetta a lancia, spazzola multifunzione e mini turbospazzola, solo lo Absolute presenta la mini spazzola delicata e la spazzola rullo morbido.
Il Dyson V7 presenta invece tre esemplari: Motorhead, Animal Extra e Fluffy, anche in questo caso con accessori diversi ad accompagnarli. Se bocchetta a lancia e spazzola multifunzione li accomunano, filtro Hepa e mini turbospazzola si trovano solo con Fluffy e Animal Extra, quest’ultimo dotato anche di spazzola direct drive e di spazzola sporco difficile. Sono invece patrimonio del solo Fluffy la mini spazzola delicata e la spazzola a rullo morbido.
Per quanto riguarda il Dyson V10, oltre ai più comuni accessori, molto interessante è nel modello Total Clean l’aggiunta del tubo estensibile, dell’accessorio materassi e di quello, comodissimo, chiamato Up Top: questo piccolo oggetto, infatti, fa da raccordo tra il tubo in alluminio e la spazzola che desiderate utilizzare, dandole l’angolazione che preferite e rendendola così perfetta per la pulizia delle librerie e degli scaffali (elementi top compresi) oltre che di armadi e pensili. Se il prezzo del Total Clean vi spaventa, una buona alternativa è il Dyson V10 Absolute, a cui potrete aggiungere tubo estensibile, accessorio materassi e Up Top anche in futuro, acquistandoli a parte.
Infine, il modello Dyson V11 aggiunge a un già ben fornito elenco di accessori (spazzola motorizzata a rullo morbido, bocchetta a lancia, spazzola multifunzione, miniturbo spazzola, mini spazzola delicata, spazzola per lo sporco difficile) anche una ulteriore novità assoluta: la spazzola motorizzata High Torque, in grado di riconoscere il tipo di superficie che sta pulendo grazie ad un sensore, adeguando di conseguenza la potenza da utilizzare.

Se a questo punto siete ancora indecisi, confusi dalle troppe variabili, se pensate di avere bisogno di un consiglio esperto, noi di CAREservice siamo a vostra disposizione. Da noi troverete tutto ciò che vi occorre in merito ad accessori, ricambi e manutenzione. Condividete con noi i vostri dubbi e insieme cercheremo la risposta migliore alle vostre domande. Come sempre, vi aspettiamo nel nostro Shop di via Carlo Pisacane 39, a Torino. Se il tempo vi è nemico o le distanze eccessive, invece di venirci a trovare potete contattarci con WhatsApp al numero 3701330771, o in alternativa attraverso Telegram, scrivendo a Telegram@careservice, noi troveremo sempre il tempo per rispondere nel modo più adeguato ai vostri dubbi. Ma non solo: se siete ancora indecisi sull’acquisto che volete fare, o avete solo voglia di curiosare tra gli articoli dando corpo ai vostri ordini comodamente da casa, potete collegarvi qui
al nostro shop online, ci troverete i modelli di aspirapolvere Dyson che preferite, ma anche i pezzi di ricambio e gli accessori necessari. Per quanto riguarda le spedizioni, il nostro servizio è attivo in tutta Europa e anche nelle principali città italiane, come Milano, Roma, Trento, Monza, Bergamo, Varese, Sondrio, Verbania, Biella, Torino, Cagliari, Nuoro, Firenze e Bologna.
Fornirvi più informazioni possibili fa parte del nostro mestiere, per questo, nelle scorse settimane, abbiamo postato alcuni articoli proprio dedicati alla grande varietà dei prodotti Dyson, focalizzando l’attenzione sul tema degli aspirapolvere cordless, su cosa li differenzia e sugli accessori che più si adattano loro.
Qui potete trovare un video sul Dyson V11 con il link al relativo manuale delle istruzioni, mentre se vi interessa scoprire pregi e differenze dei quattro modelli V10 (Motorhead, Animal, Absolute e Total Clean) potete leggere l’articolo che abbiamo pubblicato qui. Ai modelli V6, V7 e V8 abbiamo dedicato questo articolo, mentre qui potete trovare un po’ di interessanti informazioni sui primissimi modelli di aspirapolvere senza filo del marchio Dyson.
E se la vostra fame di informazioni ancora non è placata, potete sempre collegarvi qui al sito della Dyson per confrontare prezzi e modelli.


Cs, CAREservice dyson-banner-5 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-2 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-7 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Solo i Ricambi Originali Dyson garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi. Acquista i tuoi Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-chiedi-a-noi Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-6 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Accessori e ricambi per questo e altri prodotti Dyson, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino. In alternativa puoi acquistare presso il nostro eshop! Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-banner-3 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Se sei interessato all’articolo e desideri richiedere ulteriori informazioni, compila il Form o chiama il Servizio Clienti Tel. 0116063363, WhatsAppTelegram 3701330771

Cs, CAREservice dyson-banner-4 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Cs, CAREservice Dyson-Manutenzione Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson


Cs, CAREservice  Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson

Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Dyson, a ogni necessità il suo accessorio Dyson  Dyson
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.