Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie

Cs, CAREservice dyson-banner-1 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson


… La soluzione giusta per ogni superficie!

Potenza e autonomia, pulisce a fondo ovunque.

Note

Prenditi cura del tuo aspirapolvere Dyson. In questo video potrai vedere il Dyson V10 . Se sei alla ricerca di un nuovo aspirapolvere e desideri acquistare un nuovo Dyson, penso sia ormai giunto il momento di abbandonare l’aspirapolvere tradizionale a filo: pesante, ingombrante, difficile da manovrare, richiede una presa e/o una prolunga che può ulteriormente ostacolare e rendere ancora più fastidiose le pulizie di casa. L’aspirapolvere Dyson Cyclone ti libera da questi problemi, con la stessa potenza di un aspirapolvere con filo. Niente più ingombro. Niente più fatica. Niente più fili. Aspirapolvere Dyson, tutta la tecnologia che ti serve per una casa sempre pulita e l’aria purificata da polveri sottili, pollini, acari, muffe… Ricorda che soltanto i Ricambi Originali Dyson garantiscono la perfetta efficienza del tuo aspirapolvere. Non soltanto il compatibile causerebbe danni al tuo apparecchio ma potrebbe anche essere nocivo alla tua salute. Investi in te, acquista solo Ricambi Originali Dyson.

Manuale Istruzioni

Dyson V10 – Controlla la tua guida online o scarica una copia



La battaglia contro la polvere forse non sarà mai vinta del tutto. Ma possiamo combatterla con onore e, perché no, anche con una certa comodità, grazie alle tante novità che il marchio Dyson ha introdotto nel mercato dedicato ad aspirapolvere e scope elettriche.
La leggenda narra che tutto sia nato da un momento di insoddisfazione. Quella che provò l’ingegnere Dyson nell’utilizzare un’aspirapolvere classica a causa della scomodità di doverla collegare sempre a una presa di corrente, con un filo a volte tanto lungo da attorcigliarsi, altre troppo corto per arrivare dove serviva; ma anche a causa della schiavitù del sacchetto da dover cambiare periodicamente e che tendeva a sporcarsi, con il passare del tempo, diminuendo la potenza del prodotto. Tutti difetti che, almeno una volta nella vita, abbiamo riscontrato anche noi nei prodotti tradizionali. Frustrato dall’esperienza, Dyson decise di provvedere da solo al proprio fabbisogno, arrivando a creare (e infine a produrre in massa) dei prodotti agili e potenti, tutti senza filo e senza sacchetto, ma provvisti di filtro a ciclone, un meccanismo già in uso nelle segherie, che sfrutta il principio della forza centrifuga.
Per raccontarvi il risultato di questa avventura, partiamo dal modello Dyson V6, in commercio dal 2015, tra tutti il più economico. Con un serbatoio da 0,4 litri, a velocità minima la batteria dura al massimo 20 minuti, con una potenza aspirante di 28 AW, autonomia che si riduce a circa 16 minuti se si collega all’apparecchio la spazzola motorizzata, e a 6 minuti se si utilizza la potenza massima, pari a 100 AW. Dalle caratteristiche appena elencate si intuisce che questo modello è adatto a superfici di piccole dimensioni, quali una cucina, un monolocale o magari l’interno di un’automobile. La Dyson V6 comprende al suo interno diversi modelli, le cui caratteristiche cambiano anche in relazione agli accessori che sono loro abbinabili.
I modelli successivi trovano soluzione ad alcuni limiti del cordless V6. Presentano infatti un serbatoio della polvere più grande, oltre che più facile da rimuovere e scaricare, e accessori più agevoli da utilizzare.
A cominciare dal Dyson V8, uscito l’anno successivo, che presenta un’autonomia doppia rispetto al modello precedente, raggiungendo, sempre a velocità minima, i 40 minuti. La batteria ha invece una resistenza di circa 8 minuti se l’aspirapolvere viene utilizzata a potenza massima, pari a 115 AW. Del V8 esistono due varianti, la Animal+ e la Absolute, la prima pesa 2,56 kg, la seconda 2,63 kg. In quanto ad accessori, che impattano in modo differente sulla durata della batteria, entrambe sono dotate di spazzola direct drive, bocchetta a lancia, spazzola multifunzione e mini turbospazzola, mentre solo la Absolute ha anche la mini spazzola delicata e la spazzola rullo morbido. Caratteristica che impreziosisce tutte le tipologie di Dyson V8 è la presenza, sul retro del motore, di un filtro Hepa che può essere smontato e lavato (la particolarità di un filtro Hepa consiste nel fatto che l’aria che esce dal nostro articolo durante l’utilizzo viene filtrata in modo tale da non rimettere in circolo le polveri appena aspirate).
È invece del 2017 il modello di aspirapolvere senza fili Dyson V7. A renderla particolarmente interessante rispetto alla precedente V8, sono una diminuzione del peso e del costo. Purtroppo scende anche l’autonomia che, a velocità minima, raggiunge i 30 minuti, mentre la capienza del serbatoio resta di 0,54 litri. Il V7 presenta tre esemplari: Motorhead, Animal Extra e Fluffy, con caratteristiche che possono variare sensibilmente. Cominciamo, però, dagli accessori che hanno in comune, cioè la bocchetta a lancia e la spazzola multifunzione. Filtro Hepa e mini turbospazzola mancano invece al Motorhead, che condivide con il solo Animal Extra la spazzola direct drive. Sono patrimonio del solo Fluffy la mini spazzola delicata e la spazzola a rullo morbido, mentre solo l’Animal Extra è dotato della spazzola sporco difficile.
Detto questo, è importante ricordare i due elementi che accomunano tutti i tipi di aspirapolvere cordless Dyson. Il primo è la possibilità di staccare il tubo che forma la struttura centrale, trasformando ogni modello di scopa elettrica in un classico e pratico aspirabriciole portatile, perfetto per pulire superfici come tavoli e divani, oppure l’interno della vostra automobile. Il secondo elemento è invece la comoda base di ricarica che può essere tranquillamente attaccata al muro, vicino alla presa che si intende utilizzare, e alla quale si può lasciare normalmente appeso l’aspirapolvere.
Degli ultimi modelli di aspirapolvere senza fili Dyson vi abbiamo già parlato in precedenza. Qui potete trovare un video sul Dyson V11 con il link al relativo manuale delle istruzioni, mentre se vi interessa scoprire pregi e differenze dei quattro modelli V10 (Motorhead, Animal, Absolute e Total Clean) potete leggere l’articolo che abbiamo pubblicato qui.

Se volete curiosare tra gli articoli e fare comodamente da casa i vostri ordini, si tratti dell’aspirapolvere cordless, di un pezzo di ricambio o di uno o più accessori, potete collegarvi al nostro shop online.

Se invece siete ancora indecisi sull’acquisto da fare, siamo a vostra disposizione per una consulenza gratuita. Potete rivolgervi al nostro Shop in via Carlo Pisacane 39, a Torino. O, in alternativa, contattarci con Whatsapp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Il nostro servizio di spedizioni è attivo in tutta Europa e nelle principali città italiane, come Milano, Roma, Trento, Monza, Bergamo, Varese, Sondrio, Verbania, Biella, Torino, Cagliari, Nuoro, Firenze e Bologna.

Infine, potete collegarvi qui al sito della Dyson per confrontare prezzi e modelli.


Cs, CAREservice dyson-banner-5 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-2 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-7 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Solo i Ricambi Originali Dyson garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi. Acquista i tuoi Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-chiedi-a-noi Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-6 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Accessori e ricambi per questo e altri prodotti Dyson, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino. In alternativa puoi acquistare presso il nostro eshop! Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-banner-3 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Se sei interessato all’articolo e desideri richiedere ulteriori informazioni, compila il Form o chiama il Servizio Clienti Tel. 0116063363, WhatsApp – Telegram 3701330771

Cs, CAREservice dyson-banner-4 Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson

Cs, CAREservice Dyson-Manutenzione Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson


Cs, CAREservice TelegramWhatsapp Aspirapolvere Dyson, la soluzione giusta per ogni superficie Dyson V10 V11 V6 V7 V8  Dyson


CAREservice, … su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Ricevi assistenza, supporto e consigli gratuiti dai migliori esperti di prestigiosi Brands di elettrodomestici: Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk, Whirlpool. Acquista solo Ricambi Originali. Pagamenti Sicuri e Garantiti. Spedizioni Express. Reso facile e veloce.