Capsule e cialde, non solo caffè

Cs, CAREservice capsule-compatibili-banner-1024x422 Capsule e cialde, non solo caffè Coffee  Cialde capsule caffè


Siamo abituati a definirla “pausa caffè”, interrompe le nostre giornate lavorative, ci regala qualche minuto di relax, ci permette di chiacchierare amabilmente con amici o colleghi o di sgombrare la mente e risolvere problemi che fino a quel momento sembravano impossibili. È utile al corpo, alla mente e allo spirito.
Quindi, perché chi non ama il caffè dovrebbe esserne escluso? Anche chi non apprezza il gusto forte dell’Arabica o l’aroma suadente che si sprigiona da una tazzina di qualità Robusta, ha diritto a un break come si deve. Per questo, diverse case produttrici di macchine per il caffè in capsule e cialde hanno pensato di allargare la loro offerta, introducendo prodotti che con la caffeina hanno poco o niente a che fare. Dal classico tè al ginseng, dalla camomilla all’orzo, le proposte sono le più diverse a seconda dell’elettrodomestico che già avete in casa o che intendete comprare. Tra le cose che hanno in comune, però, c’è il fatto, non di poco conto, che da noi di CAREservice potrete procurarvele tutte. Vediamole insieme.
Partiamo dalla Lavazza che, in questo campo, ha pensato soprattutto alle macchine per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni. A loro offre, per esempio, i prodotti della linea Firma, in capsule, cominciando dal Tè al limone, miscela solubile di tè neri selezionati, passando poi alla ricchezza dell’Orzo tostato e alla crema dorata del Ginseng, fino alla cosiddetta Bevanda bianca, ideale per preparare bevande al gusto di cioccolato, caffè macchiati o tè al latte. Sempre Lavazza e sempre dedicata agli uffici, è la linea Blue, che oltre a Tè, Orzo, Ginseng e Bevanda bianca, aggiunge le rilassanti capsule di Camomilla e quelle più gustose di Bevanda al gusto di cioccolato fondente. Proposte replicate anche dalla linea Lavazza Espresso Point, che moltiplica però l’offerta di Tè: oltre a quello al limone, si possono infatti trovare le capsule di English Breakfast e Green Tea.
Passiamo ora all’offerta, sempre in capsule, di Nescafé Dolce Gusto. Qui troviamo molta varietà soprattutto tra le bevande che prevedono ancora la presenza di caffè: il Cappuccino, dove l’espresso si mischia al latte intero (disponibile anche nella versione Ice); il Cortado, da una ricetta spagnola che vuole un espresso deciso insieme a un goccio di latte; il Caffelatte e il Latte macchiato (anche nelle varianti Caramel e Vaniglia). Spostandoci adesso tra le bevande senza caffè troviamo il Chococino, golosa bevanda al cioccolato con qualche nota di vaniglia; il Nesquik, di cui tutti preserviamo memoria dall’infanzia; tre varianti di tè: Marrakesh Style Tea, che ricorda il tè alla menta nordafricano; Cistrus Honey Black Tea, tè nero con note di miele, agrumi e zenzero; Chai Tea Latte, tè nero speziato a cui si può aggiungere il latte.
Infine, diamo un’occhiata a quanto mette sul mercato Caffè Borbone, famosa per produrre capsule e cialde di caffè e altre bevande, compatibili sia con il mondo Nespresso sia con quello Lavazza. Per quanto riguarda le capsule compatibili Nespresso, troviamo quelle di Caffè al gusto di Ginseng, di Tè al limone, di Espresso d’Orzo e di Cortado. Offerta uguale per le compatibili Nescafé Dolce Gusto, cui si aggiunge però la bevanda al Gusto di Cioccolato. Compatibili con il sistema Lavazza Espresso Point ci sono le capsule di Caffè al Ginseng, di Orzo Solubile e Tè al limone. Stessa offerta per Lavazza a modo mio, con in più la possibilità di Cortado caffè macchiato.
Caffè Borbone ha anche una buona offerta per chi alle capsule preferisce le cialde. Parliamo di cialde filtro carta, dal diametro di 44 mm e parte del sistema ESE (acronimo di Easy Serving Espresso). Se sono il vostro prodotto ideale e cercate qualcosa di diverso dal classico caffè, potete dedicarvi ad altre tipologie di bevande, Caffè Borbone ha infatti pensato a cinque fragranze diverse, sempre in cialde filtro carta: Ginseng, composto da una miscela di caffè ed estratto di ginseng, adatto sia a una pausa ristoratrice che ad affrontare lo stress lavorativo e scolastico; Guaranà, anche in questo caso formato da caffè tostato e macinato miscelato però con estratto secco di guaranà, quest’ultimo ha un effetto energizzante simile a quello della caffeina ma molto più duraturo e potente (importante, come nel caso del caffè, è non abusarne); Camomilla, per chi vuole l’effetto opposto, con le sue proprietà calmanti e antinfiammatorie. Seguono l’Orzo, cereale dall’altissimo valore nutrizionale e ottimo digestivo; l’Infuso ai frutti di bosco, contenente fiori di ibisco, bacche di sambuco, rosa canina, mela e aromi naturali; infine l’immancabile Tè, sia al limone sia nero.

Per i vostri acquisti di caffè e bevande alternative, in capsule o cialde, noi di CAREservice siamo a disposizione e ci trovate a Torino, in via Carlo Pisacane 39. Potete inoltre rivolgervi al nostro shop per la manutenzione e l’eventuale riparazione della vostra macchina per il caffè. Siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese).

Se quello che vi serve, invece, è una consulenza, magari per scegliere il tipo di macchina o di caffè o di bevanda più adatto alle vostre esigenze, allora potete contattarci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Per curiosare con calma tra le capsule e le cialde di cui vi abbiamo parlato oggi, potete collegarvi qui per i prodotti Lavazza, qui per i prodotti Nescafé Dolce Gusto e qui per quelli di Caffè Borbone.


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Capsule e cialde, non solo caffè Coffee  Cialde capsule caffè
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Capsule e cialde, non solo caffè Coffee  Cialde capsule caffè
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Capsule e cialde, non solo caffè Coffee  Cialde capsule caffè
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Capsule e cialde, non solo caffè Coffee  Cialde capsule caffè
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Capsule e cialde, non solo caffè Coffee  Cialde capsule caffè
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.