Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert

Dessert

  • Bavarese allo yogurt e fragole con frutti di bosco
  • Biscotti
  • Biscottini all’avena
  • Brioches
  • Crema alla vaniglia
  • Crostata con confettura ai frutti di bosco
  • Crostata con marmellata di mele
  • Crostata di mele olandesi
  • Dolcetti al cioccolato
  • Fagottini alle albicocche
  • Meringhe al cocco
  • Pan di spagna
  • Pesche ripiene
  • Piricchittusu
  • Salsa di fragole calda
  • Strudel di mele
  • Torta alla frutta secca
  • Torta di mele
  • Torta tirolese alla nocciola


Bavarese allo yogurt e fragole con frutti di bosco
Tempo di cottura : 4 minuti
Preparazione : 3 ore e 15 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
300 g di Fragole, 100 g di Acqua, dolcificante liquido zero cal. q. b., 10 g di Fogli di gelatina, 200 g di yogurt magro, 100 g di Frutti di bosco a piacere, Foglie di Menta, 20 g zucchero a velo.

Preparazione

Ammollare i fogli di gelatina in acqua fredda. Pulire le fragole. Cuocerle con l’acqua e il dolcificante per 4 minuti con funzione “microonde” alla massima potenza. Frullarle e passarle al colino per eliminare i semini. Incorporare la gelatina strizzata al composto ancora caldo e mescolare con cura. Far raffreddare a 20 C° e unire lo yogurt. Riempire 4 coppe o bicchieri ben freddi e conservare in frigorifero per almeno 3 ore. Guarnire con frutti di bosco, foglie di menta e zucchero a velo. Servire.


Biscotti
Tempo di cottura : 15 – 17 minuti
Preparazione : 15 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 22 – 24 pezzi
125 g di burro, 1 uovo, 125 g di zucchero semolato, 250 g di farina, 1 pizzico di sale, 1 uovo per spennellare, Ciliegine candite per decorare.

Preparazione

Mettete il burro in una ciotola adatta al microonde, coprite e lasciate sciogliere a 350W per 1 1/2-2 minuti. In una ciotola sbattete l’uovo con lo zucchero. Aggiungete la farina, il burro fuso e impastate fino a formare un morbido impasto. Stendete la pasta dello spessore di 1 cm e ritagliate dei cerchi di 5 cm, servendovi di un bicchiere. Disponeteli su una placca unta (o coperta di carta da forno). Spennellate la superficie di ogni biscotto con un po’ di tuorlo sbattuto e decoratela con mezza ciliegia candita. Preriscaldate il forno con il programma Riscaldamento rapido a 200° e cuocete con la funzione Aria ventilata a 200° per 12-15 minuti. Variante: In alternativa, per decorare i biscotti è possibile impiegare mezze mandorle, zenzero candito, gocce di cioccolato ecc.


Biscottini all’avena
Tempo di cottura : 10-12 minuti
Preparazione : 10 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 18 biscotti
50 g di burro o margarina, 25 g di fiocchi di avena, 55 g di farina, 65 g di zucchero, 1 pizzico di lievito, 1 cucchiaino di panna, 3-4 cucchiai di sciroppo di melassa, carta da forno.

Preparazione

Sciogliete il burro in un recipiente coperto adatto al microonde a 350 W per 1 1/2-2 minuti. Aggiungete gli altri ingredienti mescolando accuratamente in modo da formare un impasto omogeneo. Ricavate dalla carta da forno 3 dischi dello stesso diametro del piatto Crisp. Dividete l’impasto in 3 parti uguali e con una parte formate 6 palline, disponetele in cerchio sopra il disco di carta che avrete messo nel piatto Crisp. Cuocete con la funzione Crisp per 3-4 minuti fino a che si siano leggermente bruniti. Togliete la carta contenente i biscotti dal piatto Crisp e lasciateli raffreddare su una superficie piana. Preparate la seconda e terza infornata di biscotti seguendo la stessa procedura, ma riducendo il tempo di cottura di 1 minuto.


Brioches
Tempo di cottura : 8 – 10 minuti
Preparazione : 1 ora e 50

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 12 pezzi
25 g di lievito, 250 ml di latte, 500 g di farina setacciata, 75 g di zucchero semolato, 75 g di burro, 1 uovo, 1 cucchiaino di sale, 1 uovo per spennellare.

Preparazione

Mettete il latte in una ciotola adatta al microonde e riscaldate per 30-45 secondi a 750W fino a quando la temperatura raggiunge 37°. Sciogliete il lievito nel latte e aggiungete lo zucchero e 300 g di farina. Aggiungete l’uovo. Mettete il burro in una ciotola adatta al microonde, coperta, e lasciate sciogliere a 350W per 1-1 1/2 minuti. Aggiungete il burro fuso e la maggior parte della farina rimanente (3 dl) e impastate bene per circa 5 minuti. Coprite la pasta con un canovaccio pulito e lasciatela lievitare in un luogo tiepido per circa 45 minuti-1 ora, fino a quando non è raddoppiata. Dividete l’impasto in 12 pezzi e disponeteli in stampini scanalati da tartellette o in stampini per brioche, precedentemente imburrati. Lasciateli lievitare per 30 minuti. Nel frattempo preriscaldate il forno a 200° con il programma Riscaldamento rapido. Disponete gli stampini sulla teglia del forno e spennellate la superficie delle brioche con l’uovo sbattuto. Cuocete le brioche con la funzione Aria ventilata a 200° per 8-10 minuti.


Crema alla vaniglia
Tempo di cottura : 4-5 minuti
Preparazione : 5 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
2 tuorli d’uovo o un uovo intero, 400 ml di latte, 1 cucchiaio raso di fecola di patate, 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaio di essenza di vaniglia o di zucchero vanigliato, 50-100 ml di panna da montare.

Preparazione

Mescolate i tuorli o l’uovo con lo zucchero, la fecola di patate e la vanillina fino ad ottenere un impasto ben fermo. Aggiungete il latte e mescolate di nuovo. Cuocete senza coperchio a 750 W per 4-5 minuti. Mescolate a metà cottura. Togliete dal forno e mescolate bene con una frusta. Lasciate raffreddare la crema, poi aggiungete delicatamente la panna montata.


Crostata con confettura ai frutti di bosco
Tempo di cottura : 18 minuti
Preparazione : 10 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
500 g di pastafrolla, 500 g di frutti di bosco a piacere freschi o surgelati, 1 cucchiaio di zucchero.

Preparazione

Stendere la pasta frolla dello spessore di circa mezzo centimetro, foderare con la stessa il piatto Crisp e bucare con una forchetta la pasta evitando così che si creano delle bolle durante la cottura. In un contenitore di Pirex mettere i frutti di bosco (lamponi, more, ribes, fragoline, mirtilli ecc) o la confezione surgelata reperibile in tutti i supermercati. Coprire con l’apposito coperchio e cuocere con la funzione Microonde alla massima potenza per circa 5 minuti. Dopo aver cotto la frutta, schiacciarla con una forchetta se piace a pezzettoni o passarla al mixer se si vuole ottenere una purea. Aggiungere lo zucchero e il limone e cuocere per 1 minuto con il contenitore scoperto, così da farla asciugare un pochino. Prima di adagiare la confettura sulla pasta frolla è bene che si raffreddi un po’ altrimenti si rischia di sciogliere la pasta. Stendere la confettura sulla pasta frolla con un cucchiaio, creare le classiche strisce di pasta frolla per decorare la crostata e cuocere con la funzione Crisp per circa 10-12 minuti.


Crostata con marmellata di mele
Tempo di cottura : 16 minuti
Preparazione : 5 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
½ Kg di pasta frolla, 7 mele tipo Golden, 1 cucchiaio di zucchero, ½ limone (succo), zucchero a velo vanigliato.

Preparazione

Cuocere 4 mele sbucciate, snocciolate e tagliate a pezzi in un contenitore coperto per 5 minuti con funzione Microonde alla massima potenza (Jet). Schiacciare con una forchetta le mele e aggiungere lo zucchero e il succo di limone. Cuocere col contenitore scoperto per 1 minuto e mezzo con funzione Microonde alla massima potenza (Jet) e lasciare raffreddare. Foderare il piatto Crisp con la pasta frolla trasbordando con l’impasto. Bucare la pasta e stendere la marmellata precedentemente ottenuta. Tagliare il resto delle mele a fettine sottili adagiandole alla marmellata. Spolverare lo zucchero a velo vanigliato. Cuocere per 10 minuti con funzione Crisp.


Crostata di mele olandesi
Per la pasta:
300 gr di farina
1 pizzico di salefinemente
150 gr di zucchero semolato
175 gr di burro o margarina freddi
1 uovo

Per il ripieno:
1 kg di mele da cuocere, pelate e detorsolate e tagliate a fettine
75 gr di zucchero
100 ml di crema pasticcera pronta
1 cucchiaino di cannella
100 gr di uvetta, ammorbidita nell’acqua e sgocciolata
50 gr di mandorle, tritate finemente
2 cucchiai di pangrattato
1 tuorlo d’uovo
Imburrare uno stampo da forno adatto al microonde (diametro 26 cm).
Mettere in una ciotola la farina, il sale e lo zucchero. Aggiungere il burro a pezzetti, l’uovo e lavorate il tutto.
Formare una palla e lasciarla riposare in un luogo fresco per 30 minuti.
Stendere la pasta rimanente e tagliarla a strisce, che verranno disposti formando degli incroci sul ripieno di mele. Spennellare la torta con l’uovo sbattuto con un pò d’acqua.
Mettere lo stampo sulla griglia di cottura bassa e cuocere con la funzione Aria ventilata combinata a 200° (microonde a 160 W) per 30-35 minuti. Se le mele sono molto morbide, la potenza può essere ridotta a 90 W.
Per cuocere la torta di mele in uno stampo metallico, metterla sulla griglia di cottura bassa e cuocerla con la funzione Aria ventilata a 175° per circa 1 ora (forno preriscaldato).
Funzione: riscaldamento rapido, Aria ventilata combinata
Preparazione:20 minuti + 30 minuti per raffreddare la pasta.
Cottura:30-35 minuti


Dolcetti al cioccolato
Tempo di cottura : 12-16 minuti
Preparazione : 10 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 25 – 30 dolcetti
100 g di cioccolato (a pezzetti), 120 g di burro ammorbidito, 150 g farina setacciata, 120 g di zucchero, 1 cucchiaio di zucchero vanigliato, 2 uova, 40 g di uvetta, 2 cucchiai di rum.

Preparazione

Fate macerare l’uvetta nel rum. In un recipiente mettete il burro a pezzettini, aggiungete lo zucchero e lo zucchero vanigliato. Mescolate bene utilizzando un cucchiaio in legno fino ad ottenere una crema omogenea. Incorporate le uova uno ad uno e continuate a mescolare l’impasto. Aggiungete la farina setacciata. Incorporate l’uvetta ed il rum, mescolate ed aggiungete il cioccolato a pezzettini. Imburrate ed infarinate il piatto Crisp e (oppure utilizzate la carta da forno, tagliata in dischi della stessa dimensione del piatto Crisp) e versatevi 8-10 cucchiaiate di impasto, delle dimensioni di una noce. Cuocete per circa 4 minuti con la funzione Crisp. Toglietele quindi dal forno e lasciatele raffreddare. Preparate la seconda e terza infornata di biscotti nello stesso modo: si noti però che il tempo di cottura deve essere leggermente più breve, in quanto il forno è già caldo.


Fagottini alle albicocche
Tempo di cottura : 6-7 minuti
Preparazione : 5 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
1 rotolo di pasta sfoglia (150-200 g), 4 cucchiai di marmellata di albicocche, un poco di latte zuccherato, un poco di burro per il piatto Crisp.

Preparazione

Stendete la pasta e tagliatela in 4 parti uguali. Su ciascuna parte mettete un cucchiaio di marmellata. Ripiegate la pasta sopra la marmellata e chiudete i bordi premendo leggermente con le dita inumidite. Spennellate la superficie dei fagottini con latte zuccherato e con un coltello praticate una piccola incisione al centro di ogni fagottino. Ungete leggermente il piatto Crisp, deponetevi i fagottini e cuocete per 6-7 minuti con la funzione Crisp.


Meringhe al cocco
Tempo di cottura : 35 – 40 minuti
Preparazione : 7 – 8 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 18 – 20 pezzi
2 albumi, 80 g di zucchero semolato, 1-2 gocce di essenza di vaniglia o 2 cucchiaini di zucchero vanigliato, 1-2 gocce di essenza di mandorle, 100 g di cocco disidratato.

Preparazione

Montate a neve ben ferma le chiare. Aggiungete lo zucchero e le essenze, poco per volta. Aggiungete il cocco alla meringa. Disponete a cucchiaiate il composto di meringhe su una teglia, ricoperta con carta da forno. Preriscaldate il forno a 125° con il programma Riscaldamento rapido e cuocete le meringhe con la funzione Aria ventilata per 35-40 minuti. Lasciate asciugare le meringhe nel forno, con lo sportello aperto.


Pan di spagna
Per 4 persone
225 gr di farina
225 gr di zucchero
225 gr di burro ammorbidito
2 cucchiai di acqua
4 uova
8 gr di vanillina (2 cucchiai di zucchero vanigliato)
2 cucchiaini di lievito in polvere
scorza d’arancio grattuggiata
zucchero a velo
burro e farina o pane grattuggiato per il piatto Crisp
Imburrare il piatto Crisp e cospargerlo di farina o pane grattuggiato.
Mescolare tutti gli ingredienti con un mixer e versare l’impasto nel piatto Crisp.
Se il burro non è morbido, metterlo in un recipiente adatto al microonde e farlo ammorbidire coperto per 2-3 minuti a 90 W.
Infornare e cuocere per 10-12 minuti con la funzione Crisp.
Cospargere la superficie con zucchero a velo.
un tocco in più:
Si può farcire la torta con crema alla vaniglia, oppure accompagnarla con la stessa crema.
Funzione: Crisp
Preparazione: 10 minuti
Cottura: 10-12 minuti


Pesche ripiene
Per 4 persone
8 mezze pesche fresche o sciroppate
3 albumi d’uovo
2 cucchiai di zucchero a velo
100 gr di nocciole tritate
8 nocciole intere
Scolare le pesche sciroppate o dividere in due le pesche fresche togliendo il nocciolo.
Disporre le pesche con il lato snocciolato verso l’alto in una pirolfila adatta al microonde e al forno tradizionale.
Montare l’albume a neve, aggiungere lo zucchero a velo e le nocciole tritate.
Riempire le pesche con l’impasto e guarnire con le nocciole intere.
Cuocere con la funzione combinata grill e microonde a 350 W per 7-9 minuti se si utilizzano pesche fresche. Se si utilizzano invece pesche sciroppate, diminuire la potenza del microonde a 160 W.
Funzione: combinata microonde + grill
Preparazione: 10 minuti
Cottura: 7-9 minuti


Piricchittusu
Per 4-6 persone:
Ingredienti:
100 gr di farina di tipo 00
100 gr di farina di grano duro
3 tuorli d’uovo
3 chiare montate a neve
4 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di lievito
2 cucchiai d’acqua con l’aggiunta di succo di limone
Procedimento:
Amalgamare la farina con i rossi d’uovo e aggiungere anche il lievito. Lavorarli con le chiare montate a neve. Suddividere l’impasto in tante piccole forme rotonde e cuocere per 15 minuti con funzione Aria ventilata combinata a 175° + microonde a 350 W. Preparare la cappa (glassa) con l’acqua, il limone e lo zucchero, facendola cuocere per 10 minuti con funzione microonde a max potenza. Ricoprire i piricchittusu con la cappa e servirli freddi.
Tempo di cottura:25 minuti
Funzione:microonde, Aria ventilata combinata
Vino consigliato:Malvasia di Cagliari


Salsa di fragole calda
Tempo di cottura : 6-8 minuti
Preparazione : 5 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
400 g di fragole surgelate o fresche, zuccherate, 50 g di marmellata di ribes nero, 1 cucchiaio raso di fecola di patate, cucchiai di succo di limone.

Preparazione

Se necessario, scongelate le fragole con l’apposita funzione per 4 minuti a 160 W. Mescolate accuratamente utti gli ingredienti e metteteli in un contenitore adatto. Cuocete senza coperchio a 750 W per 3-4 minuti o fino a quando la salsa inizia ad addensarsi. Mescolate due volte durante la cottura. Servite calda o fredda. Un tocco in più: Potete servire la salsa di fragole con gelato alla vaniglia.


Strudel di mele
Tempo di cottura : 10-12 minuti
Preparazione : 20 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
250 g di pasta sfoglia (surgelata), 300 g di mele renette, 50 g di uvetta, sultanina, buccia di un’arancia grattugiata, 50 g di marmellata a piacere, burro per il piatto Crisp, latte per spennellare.

Preparazione

Dopo avere scongelato la pasta sfoglia, stendetela con un mattarello, cercando di darle una forma rettangolare (30×25 cm). Fate rinvenire l’uvetta in acqua tiepida, sbucciate le mele e tagliatele a fette. Sistemate le mele al centro della pasta per tutta la lunghezza, distribuite l’uvetta scolata e asciugata, la buccia d’arancia e la marmellata. Ripiegate a metà la pasta, schiacciate le estremità in modo da sigillarle. Fate scivolare lo strudel nel piatto Crisp imburrato, spennellate la superficie con un poco di latte. Cuocete con la funzione Crisp per 10-12 minuti.


Torta alla frutta secca
Tempo di cottura : 14-18 minuti
Preparazione : 20 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 12
250 g di cioccolato, 240 di burro, 45 g di gherigli di noce, 45 g di nocciole, 45 g di mandorle, 170 g di zucchero, 1 cucchiaio di farina, 4 uova, 1 cucchiaio di zucchero vanigliato, 1 pizzico di sale.

Preparazione

Tagliate la frutta secca. Mettete il cioccolato tagliato a pezzetti insieme al burro in un contenitore adatto al microonde e fatelo sciogliere per 3-4 minuti a 350 W, mescolandolo due volte durante la cottura. Lasciate raffreddare. Separate i tuorli dagli albumi ed aggiungete i tuorli uno ad uno al cioccolato continuando a mescolare. Aggiungete poi lo zucchero, lo zucchero vanigliato, la frutta secca e la farina. Montate a neve gli albumi ed aggiungete un pizzico di sale. Incorporateli lentamente al composto. Versate il composto nel piatto Crisp foderato di carta da forno. Cuocete con la funzione Crisp per 9-10 minuti. Lasciate raffreddare la torta sul piatto Crisp. Staccatela delicatamente lungo i bordi e aiutandovi con la carta da forno toglietela dal piatto Crisp. Servite la torta tagliata a fettine sottili, accompagnandola con panna montata.


Torta di mele
Tempo di cottura : 12-13 minuti
Preparazione : 15 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
Per la pasta: 300 g di farina, 3 cucchiai di panna, 1 cucchiaino di lievito, 150 g di burro o margarina, 120 g di zucchero, 3 uova, Per il ripieno: 4-5 mele, 4-5 cucchiai di zucchero, Per il piatto crisp: burro o margarina, pane grattugiato.

Preparazione

Sbattete lo zucchero con il burro fino a ottenere un composto soffice e spumoso. Aggiungete le uova, uno per volta. Mescolate farina e lievito e aggiungeteli al burro, versate la panna e mescolate il tutto accuratamente. Imburrate il piatto Crisp e cospargetelo di pane grattugiato. Versate l’impasto nel piatto Crisp distribuendolo uniformemente. Sbucciate le mele e tagliatele a fette sottili. Adagiatele sulla pasta facendole penetrare delicatamente e spolve rate con lo zucchero. Cuocete con la funzione Crisp per 12-13 minuti. Se desiderate una maggiore doratura, proseguite la cottura con la sola funzione Grill per 2-3 minuti. Un tocco in più: Potete servire la vostra torta di mele con panna montata o liquida.


Torta tirolese alle nocciole
Tempo di cottura : 35 – 40 minuti
Preparazione : 12 – 15 minuti

Ingredienti (per 4 persone)

Serves 4
125 g di margarina ammorbidita, 200 g di zucchero semolato, 4 uova, separate, 1 pizzico di sale, 125 g di farina, 2 cucchiaini di lievito in polvere, 4 cucchiai di latte, 200 g di nocciole, tritate finemente, 150 g di cioccolato, grattugiato, 50 g di nocciole, a pezzetti.

Preparazione

Mescolate insieme la margarina e lo zucchero, quindi aggiungete al composto i tuorli d’uovo. Setacciate insieme il sale, la farina, il lievito ed aggiungeteli al composto cremoso con il latte e le nocciole tritate. Aggiungete il cioccolato grattugiato e le nocciole tritate. Montate le chiare a neve ed amalgamatele delicatamente all’impasto. Versate il composto in uno stampo da plumcake unto e foderato di carta da forno, adatto alla cottura in forno e microonde (capacità 1 1/2 -2 l). Mettete lo stampo sulla griglia di cottura bassa e cuocete con la funzione Aria ventilata combinata a 200° (microonde a 90W) per 35-40 minuti.


Accessori e ricambi per Microonde, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino (info e contatti).

Cs, CAREservice banner-annarita-12 Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert Ricette Microonde  ricette microonde
AVON | Anna Rita | Torino
Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert Ricette Microonde  ricette microonde
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert Ricette Microonde  ricette microonde
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert Ricette Microonde  ricette microonde
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert Ricette Microonde  ricette microonde
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Cucinare con il microonde | Ricette | Dessert Ricette Microonde  ricette microonde
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.



CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.