Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano

Cs, CAREservice dyson-banner-1 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson


L’avventuroso viaggio che tutti noi prima o poi affrontiamo all’interno del variegato mondo degli elettrodomestici, non si esaurisce solo con la scelta e l’acquisto di un quello più adeguato alle nostre esigenze. Può infatti capitare di avere bisogno di assistenza per farlo funzionare al meglio, di riparare qualche componente che per le più varie ragioni non funziona più come dovrebbe, o magari di voler aggiungere qualche accessorio che lo renda più potente ed efficace.
Tutto questo vale ancora di più se parliamo del marchio Dyson che, in fatto di offerta di accessori e ricambi, non ha nulla da invidiare a nessuno. Qui vogliamo concentrarci sul loro fiore all’occhiello, cioè la famiglia di aspirapolvere cordless, i senza filo potenti e maneggevoli che, negli anni, abbiamo imparato a riconoscere anche grazie a un design sempre elegante e allegro, cosa non da poco per un elettrodomestico dal compito tanto ingrato!
Se un intervento di assistenza dovesse rendersi necessario per il corpo motore, scoprireste che separarlo dal resto dell’apparecchio è piuttosto semplice: qualche incastro governato da pulsanti molto intuitivi e qualche vite vi permetteranno di scollegarlo da filtro, contenitore dei rifiuti e, più in generale, dalla struttura del vostro cordless. Anche nel suo caso, comunque, se dovesse servire potreste sostituirlo senza alcuna difficoltà.
Discorso più vario riguarda invece il filtro ciclonico, che per le sue particolarità è diventato l’elemento distintivo della famiglia di aspirapolvere Dyson. È infatti un tipo di filtro particolare, il cui principio di funzionamento si basa su quanto l’ingegner Dyson ebbe modo di osservare (pensate un po’!) nelle segherie. Grazie al modo in cui sfrutta la forza centrifuga, il filtro ciclone permette di eliminare il sacchetto raccogli-polvere. Ora, proprio per la sua funzione particolare può richiedere una periodica manutenzione e pulizia, consigliabili per allungarne la vita al meglio delle sue potenzialità ed evitando così di doverlo sostituire (eventualità, in ogni caso, possibile). Ricordiamo che, a seconda del modello di aspirapolvere portatile Dyson che a suo tempo avete deciso di acquistare, il filtro ciclone potrà essere di tipo Hepa oppure no. Il primo tipo è particolarmente innovativo ed efficace, grazie ad un meccanismo che permette all’aria che esce dall’elettrodomestico mentre è in funzione di essere filtrata così da non rimettere in circolo le polveri appena aspirate. Manutenzione, pulizia, riparazione e sostituzione sono comunque possibili per entrambi i modelli.
Altro elemento basilare dei nostri aspirapolvere senza fili è il contenitore rifiuti, che il design Dyson ha voluto trasparente. Svuotabili in modo pratico e senza entrare a contatto con la polvere, sono di capienza diversa a seconda del modello di cordless che si è deciso di acquistare, ma in tutti i casi sottoponibili a una pratica manutenzione.

Se l’universo dei rivoluzionari aspirapolvere senza filo è il regno della Dyson, quello dell’assistenza è il nostro. Nel DNA di CAREservice, infatti, c’è il desiderio di consigliarvi per il meglio quando siete indecisi, fornirvi aiuto se qualcosa nei vostri acquisti precedenti non funziona, trovare per voi i ricambi e gli accessori di cui avete bisogno. Ci piace ascoltare i vostri dubbi e cercare le risposte migliori alle vostre domande, per questo vi aspettiamo nel nostro Shop di via Carlo Pisacane 39, a Torino. Se siete lontani o alle prese con giornate troppo frenetiche per riuscire a venirci a trovare, potete sempre contattarci con Whatspapp al numero 3701330771, o in alternativa attraverso Telegram, scrivendo a Telegram@careservice, noi troveremo sempre il tempo per rispondere nel modo più adeguato ai vostri dubbi. Ma non solo: se siete ancora indecisi sull’acquisto che volete fare, o avete solo voglia di curiosare tra gli articoli dando corpo ai vostri ordini comodamente da casa, potete collegarvi qui al nostro shop online, ci troverete i modelli di aspirapolvere Dyson che preferite, ma anche i pezzi di ricambio e gli accessori necessari. Per quanto riguarda le spedizioni, il nostro servizio è attivo in tutta Europa e anche nelle principali città italiane , come Milano, Roma, Trento, Monza, Bergamo, Varese, Sondrio, Verbania, Biella, Torino, Cagliari, Nuoro, Firenze e Bologna.
Il nostro è un centro specializzato che fa del darvi supporto la sua missione. Per questo, nelle scorse settimane, abbiamo postato alcuni articoli proprio dedicati alla grande varietà dei prodotti Dyson, focalizzando l’attenzione sul tema degli aspirapolvere cordless, su cosa li differenzia e sugli accessori che più si adattano loro.
Qui potete trovare un video sul Dyson V11 con il link al relativo manuale delle istruzioni, mentre se vi interessa scoprire pregi e differenze dei quattro modelli V10 (Motorhead, Animal, Absolute e Total Clean) potete leggere l’articolo che abbiamo pubblicato qui. Ai modelli V6, V7 e V8 abbiamo dedicato questo articolo, mentre qui potete trovare un po’ di interessanti informazioni sui primissimi modelli di aspirapolvere senza filo del marchio Dyson.
E se la vostra fame di informazioni ancora non è placata, potete sempre collegarvi qui al sito della Dyson per confrontare prezzi e modelli.


Cs, CAREservice dyson-banner-5 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-2 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-7 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Solo i Ricambi Originali Dyson garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi. Acquista i tuoi Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-chiedi-a-noi Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Cs, CAREservice dyson-banner-6 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Accessori e ricambi per questo e altri prodotti Dyson, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino. In alternativa puoi acquistare presso il nostro eshop! Ricambi Dyson Online!

Cs, CAREservice dyson-banner-3 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Se sei interessato all’articolo e desideri richiedere ulteriori informazioni, compila il Form o chiama il Servizio Clienti Tel. 0116063363, WhatsAppTelegram 3701330771

Cs, CAREservice dyson-banner-4 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson

Cs, CAREservice Dyson-Manutenzione Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson


Cs, CAREservice TelegramWhatsapp Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Dyson, un mondo di ricambi e manutenzione a portata di mano Dyson  Dyson
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.