Kenwood Cooking Chef, dall’impasto alla cottura in un’unica soluzione

Cs, CAREservice KENWOOD-LOGO Kenwood Cooking Chef, dall'impasto alla cottura in un'unica soluzione Cooking Chef Kenwood  Kenwood Cooking Chef

Cs, CAREservice Kenwood-Coocking-Chef-Gourmet-1024x1024 Kenwood Cooking Chef, dall'impasto alla cottura in un'unica soluzione Cooking Chef Kenwood  Kenwood Cooking Chef


Cooking Chef e Cooking Chef Gourmet

Caratteristiche

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Invia un messaggio Whatsapp, Chiama il Servizio Clienti o passa a trovarci nel nostro negozio di Torino.

Supporto

Manuale Istruzioni
Manuale Istruzioni Cooking Chef

Note

Solo i Ricambi Originali garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi.



Agli amanti della buona cucina piace sperimentare e non accontentarsi mai: avere pane fresco da accompagnare a un ottimo ragù, poter cenare con una pizza appena sfornata e magari concludere il pasto con un dolce fatto in casa.
Per avere tutto questo, tutti i giorni, fino a un periodo non troppo lontano sarebbero serviti o un cuoco personale o molto tempo a disposizione.
Oggi non più. Oggi basta un Cooking Chef Kenwood e un po’ di spazio per accoglierlo, insieme ai suoi tanti, possibili accessori.
Parliamo infatti di una impastatrice planetaria (è la stessa Kenwood a definirla così) ma con la caratteristica unica di poter cuocere, in alcuni casi fino a 180°, grazie a un sistema di cottura a induzione che permette di passare da un tipo di cucina molto lenta e tradizionale, alla rapidità di quella wok.
Esistono diversi modelli di Cooking Chef Kenwood, tutti dotati di un motore molto potente e di attacchi per i numerosi accessori combinabili che ne aumentano la versatilità. A questi, come dicevamo, si aggiunge il sistema di cottura a induzione, e la possibilità di utilizzare apposite fruste da cottura che rimescolano il contenuto della ciotola di continuo, questo per impedire che si attacchino alle pareti cibi di lunga preparazione come sughi, risotti, polenta e marmellate.
Il prezzo lo costruite voi, in base al tipo di accessori che decidete di abbinargli.
Ora entriamo nel dettaglio di due dei diversi modelli disponibili.
Partiamo dal fiore all’occhiello: il Cooking Chef Gourmet kCC9068S. Dotato di una potenza di 1500 W, pesa 12,88 kg per un ingombro pari a 40x37x34,5 cm. Il Cooking Chef Gourmet kCC9068S ha due attacchi, uno per le lavorazioni ad alta velocità, l’altro per quelle a bassa velocità. E, grazie alla ciotola con capienza pari a 6,7 litri, può tranquillamente soddisfare fino a 10 persone. La temperatura e i tempi di cottura sono regolabili, quest’ultima va da 20° a 180° C. E se temete di non avere abbastanza esperienza per poterlo utilizzare, tenete presente che il Cooking Chef Gourmet ha un display particolarmente intuitivo, in cui sono già inclusi 24 programmi automatici tra cui potrete scegliere a seconda delle vostre esigenze.
L’altro modello è il Cooking Chef KM098, dove il sistema di miscelazione è costituito da due distinti e combinati movimenti rotatori, che consentono di ricondurre l’impasto sempre al centro della ciotola, permettendo di miscelare, amalgamare ed impastare al meglio gli ingredienti. Sulla sommità della macchina è inoltre presente un attacco a media velocità, indicato per far funzionare il Food Processor. Il sistema di cottura a induzione, che si attiva solo a contatto con il recipiente, è altamente energy efficient ed energy saving e permette di ridurre i tempi di precottura del 30-40%, con un rendimento energetico del 90% rispetto ai fornelli tradizionali.
Oltre alla incredibile scelta di accessori che potete decidere di comprare a parte, ogni Coocking Chef viene già venduto fornito di numerosi componenti. In particolare, se deciderete di acquistare un Cooking Chef Gourmet kCC9068S, vi verranno dati in dotazione: il food processor KAH647PL, provvisto di lame, sei dischi e ciotola in Tritan, ottimo per tritare, frullare o sminuzzare; il frullatore in vetro Thermoresist da 1,6 litri; il cestello per la cottura a vapore, perfetto per essere inserito all’interno della ciotola fornita da Cooking Chef; la frusta a filo grosso, ideale per montare a neve albumi, per preparare pastelle, meringhe e panna montata, e che permette di ottenere composti leggeri e spumosi creando il massimo volume d’aria nelle miscele; il gancio mescolatore in acciaio inox, la cui spatola centrale a spirale mescola con il movimento planetario, seguendo il contorno della ciotola in modo delicato; la frusta K, ideale per impasti semiduri e composti resistenti, ideale per impastare pasta frolla, dolci, ripieni o composti di carne; la frusta gommata per cuocere, che può essere utilizzata sia nelle lavorazioni a caldo che a freddo, perfetta per cuocere creme e salse; il gancio a spirale, che impastando consente di ottenere un composto compatto, elastico, liscio ed uniforme, così come lo richiedono pane, pizze e altri impasti a base lievitata; il paraschizzi, utile anche per proteggere dai vapori, con uno scivolo di riempimento che permette di aggiungere altri ingredienti durante la cottura; una speciale spatola gommata per il gancio mescolatore, pensata per rimuovere gli ingredienti dalle pareti ed evitare che si attacchino sul fondo; spatola e raschiatore; il tappetino sottopentola e, infine, la protezione termica da inserire nella testa della macchina per proteggere il motore, indispensabile nella fase di cottura. A tutto questo si possono poi aggiungere innumerevoli accessori a piacere. L’offerta è talmente ampia che Kenwood ha messo online un sito dedicato.

Vista l’ampia scelta a vostra disposizione, se pensate vi possa essere utile una consulenza prima di effettuare l’acquisto, siamo gratuitamente a vostra disposizione e potete contattarci presso il nostro Shop di via Carlo Pisacane 39 a Torino, oppure tramite Whatsapp al 3701330771 o tramite Telegram a Telegram@careservice.

Il nostro servizio di spedizioni è attivo in tutta Europa e nelle principali città italiane, come Milano, Roma, Trento, Monza, Bergamo, Varese, Sondrio, Verbania, Biella, Torino, Cagliari, Nuoro, Firenze e Bologna.

Se volete farvi un’idea più precisa di quanto offre Kenwood in materia di Cooking Chef, potete collegarvi qui, dove troverete tutti i modelli disponibili, oppure al sito dedicato che potrete consultare qui.
Nel caso in cui, invece, siate interessati a una più classica planetaria, senza funzione di cottura a induzione, vi rimandiamo a quanto abbiamo già scritto qui.


Per un ulteriore sguardo ai Ricambi e Accessori Originali Kenwood su questi ed altri prodotti per la cucina, suggeriamo questo collegamento. In qualsiasi momento ci si potrà avvalere di un valido supporto al fine di essere assistiti da esperti nella giusta scelta del Ricambio Originale Kenwood adatto per ciascun apparecchio.


Cs, CAREservice Super-C-Store-Bannervitamina-1024x512 Kenwood Cooking Chef, dall'impasto alla cottura in un'unica soluzione Cooking Chef Kenwood  Kenwood Cooking Chef


CAREservice, … su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Ricevi assistenza, supporto e consigli gratuiti dai migliori esperti di prestigiosi Brands di elettrodomestici: Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk, Whirlpool. Acquista solo Ricambi Originali. Pagamenti Sicuri e Garantiti. Spedizioni Express. Reso facile e veloce.