POLTI | Aroma Polti – Il Caffè in Capsule

La qualità AROMAPOLTI

AromaPolti è una società del Gruppo Polti
Polti, fondata nel 1978 da Franco Polti, è sinonimo di alti standard qualitativi ed è il produttore delle macchine del caffè che devono essere utilizzate insieme alle capsule. Un connubio ideale, perché tutti i modelli hanno l’esclusivo sistema brevettato «Crema Express» grazie al quale il caffè estratto dalla capsula ha sempre il giusto grado di densa cremosità.

Il Caffè AromaPolti:
dal chicco alla tazzina, in tre settimane
La qualità delle miscele AromaPolti è il frutto della ricerca, della cura del dettaglio, della selezione di miscele esclusive. Un viaggio intorno al mondo, un mix sapiente e perfetto di blends, profumi e sapori provenienti da Asia, Africa, Centro e Sud America.


Il mondo Aroma Polti in 8 punti:

Cs, CAREservice aroma-polti-9 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Dopo il raccolto, i chicchi vengono selezionati scartando tutte le impurità.


Cs, CAREservice aroma-polti-10 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Prima della tostatura, si prepara la miscela che permette di determinare le caratteristiche della bevanda finale e soprattutto di mantenerle invariate nel tempo.


Cs, CAREservice aroma-polti-11 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Trovata la giusta miscela, i chicchi vengono tostati. La tostatura avviene molto lentamente, per evitare qualsiasi rischio di bruciatura.


Cs, CAREservice aroma-polti-12 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti I chicchi vengono poi lasciati riposare per una decina di giorni, in modo da espellere tutti i gas generati durante la tostatura.


Cs, CAREservice aroma-polti-13 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti La macinatura è un punto delicatissimo. Se è troppo grossa, l’acqua non riesce ad estrarre tutto l’aroma; se è troppo fine l’espresso avrà un gusto troppo forte. Il caffè poi una volta macinato tende ad evaporare velocemente e a disperdere l’aroma in poche ore. Le miscele Aromapolti, invece, vengono incapsulate subito dopo il processo di tostatura e macinatura e immediatamente confezionate. Freschezza ed aroma vengono così preservate.


Cs, CAREservice aroma-polti-14 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Dopo un’attenta macinatura, anche il dosaggio e la pressatura devono essere ottimali per ottenere il vero espresso, proprio come al bar.


Cs, CAREservice aroma-polti-15 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti La cura del dettaglio racchiusa in una capsula. Il caffè, confezionato subito dopo la macinatura, conserva il suo aroma per diversi mesi e tenuto lontano da luce, aria ed umidità per non intaccare le sue qualità e preziosissime proprietà.


Cs, CAREservice aroma-polti-16 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Quattro miscele, pensate per assecondare i palati più esigenti e raffinati – Sublime, Elisir, Crema, Deca. Il profumo e le qualità aromatiche sono esaltate perché i chicchi sono macinati poco prima dell’utilizzo, la crema è di colore nocciola, calda, densa e naturalmente corposa. Il caffè AromaPolti è 100% caffè, non contiene glutine né zucchero. Il vero caffè espresso. In una capsula.


La capsula

UN GUSTO COSTANTE NEL TEMPO
L’uso delle capsule offre il vantaggio di disporre sempre di una miscela perfetta, rotonda e aromatica già preconfezionata che non è soggetta a mutazioni nel tempo. Inoltre le capsule AromaPolti sono conservate in una confezione salva-fragranza che ne mantiene i profumi e il gusto del caffè appena macinato.


Cs, CAREservice aroma-polti-5 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti NIENTE SPRECHI
Le capsule AromaPolti contengono 7 g di caffè, la giusta dose con il corretto grado di macinatura per preparare un ottimo espresso. Inoltre, l’utilizzo delle capsule evita dispersioni di caffè sul piano di lavoro.


Cs, CAREservice aroma-polti-6 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti UN SISTEMA PRATICO E PULITO
L’uso delle capsule è estremamente igienico. A fine erogazione, la capsula viene espulsa automaticamente nella pratica vaschetta raccogli capsule e senza dispersione di polvere di caffè ovunque.

Cs, CAREservice aroma-polti-7 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti FACILE E VELOCE
La tecnologia delle macchine da caffè in capsule Polti consente di preparare la bevanda preferita con un semplice gesto. Pronta in pochi istanti, erogata alla giusta temperatura e nella corretta quantità.


Cs, CAREservice aroma-polti-8 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti ECO-FRIENDLY: Raccolta differenziata
Per la raccolta differenziata: le confezioni delle capsule possono essere smaltite nel secco, il caffè residuo nell’organico (umido), la capsula vera e propria nella plastica


Cs, CAREservice aromapolti-banner POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti

Caffè in capsule

Linea Aroma

Cs, CAREservice aroma-polti-1 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Crema
Miscela Arabica e robusta. Per chi ama il gusto armonico, la consistenza e la persistenza della crema.

Elisir
Pregiata Arabica. La miscela è resa più speziata da un tocco di Robusta. L’aroma deciso lascio spazio ad un marcato retrogusto armonico.

Sublime
100% Arabica di pregnante corposità. Per chi non rinuncia alla dolcezza del sapore, ma ama un lieve grado di acidità nel retrogusto. Un perfetto equilibrio di gusto, aroma e corpo.

Deca
Decaffeinato tramite un processo naturale che lascia inalterate le proprietà organolettiche del caffè, questa miscela associa vari Arabica provenienti dall’America Centrale e dall’Africa.


Cs, CAREservice aroma-polti-2 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Senza Glutine
Il caffè AromaPolti è 100% caffè, non contiene glutine né zucchero. Il vero caffè espresso. In una capsula.


Cs, CAREservice aroma-polti-3 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Atmosfera modificata
AromaPolti ha creato una miscela accuratamente controllata, con prevalenza di azoto, per soddisfare le esigenze di conservazione del caffè.


Cs, CAREservice aroma-polti-4 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti Monodose e Bidose


Accessori e ricambi per questi e altri prodotti Polti e AromaPolti, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino (info).


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 POLTI | Aroma Polti - Il Caffè in Capsule AromaPolti Polti  capsule caffè AromaPolti
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.