Supporto Kenwood – FAQ – Le domande più frequenti

Cs, CAREservice supporto Supporto Kenwood - FAQ - Le domande più frequenti Kenwood Supporto FAQ



kCook, kCook Multi Smart

1. E’ possibile lavare i componenti di kCook in lavastoviglie?

CCC200WH – Sì, puoi lavare i componenti, ad esclusione della base, in lavastoviglie posizionandoli nel cestello superiore (parte più fredda) e non in quello inferiore che è a contatto con l’elemento riscaldante. Utilizza un programma rapido e a bassa temperatura, massimo 50°C.

2. Come si pulisce K Cook?

CCC200WH – La pulizia di K Cook è molto semplice.

Corpo Motore: puliscilo con un panno umido e poi asciugalo

Ciotola/Braccio Miscelatore/Lama: lavali con acqua saponata e poi asciugali con un panno asciutto

Coperchio: prima di lavarlo rimuovi sempre la guarnizione, consulta a tale proposito il nostro articolo in “Articoli Correlati”.

Puoi lavare ciotola, braccio miscelatore, lama e coperchio anche in lavastoviglie avendo cura di non collocarli sul ripiano inferiore, direttamente sopra all’elemento riscaldante. Usa inoltre un programma rapido a basse temperature (massimo 50°C).

Non utilizzare mai prodotti abrasivi per la pulizia.

3. Il display del mio Kcook non si accende, come mai?

CCC200WH – Assicurati di avere collegato kCook alla presa di corrente e di avere acceso l’interruttore a lato della macchina.

Se il display ancora non si accende, prova ad utilizzare un’altra presa di corrente per assicurarti che non ci sia un problema su quella che stai utilizzando.

In caso di necessità rivolgiti ad un nostro centro di assistenza tecnica autorizzato, clicca qui per trovare quello a te più vicino.

4. Posso utilizzare la spatola in dotazione a kCook con i cibi caldi?

CCC200WH – Sì, la spatola fornita è resistente al calore e può quindi essere utilizzata direttamente all’interno della ciotola anche dopo la cottura.

5. A quale temperatura corrispondono le tre impostazioni di cottura del mio kCook?

CCC200WH
S 65°C
SS 92°C
SSS 100°C

6. Come posso ottenere una cottura uniforme con kCook?

CCC200WH – Ti consigliamo di tagliare sempre gli ingredienti a pezzettini di dimensioni simili, in questo modo la cottura risulterà più omogenea.

7. Perché kCook rimane acceso per ulteriori 30 minuti anche se la fase di cottura è terminata?

CCC200WH – Una volta terminato il tempo di cottura (timer 0:00) kCook emette un segnale acustico ed entra automaticamente nella fase “mantenimento in caldo” per 30 minuti, trascorsi i quali il display entrerà in modalità standby finché non verrà effettuata un’ altra selezione.

8. Come posso interrompere il programma di cottura?

CCC200WH – Sì, se premi “Cancel” durante l’utilizzo di un programma quest’ultimo verrà interrotto definitivamente e kCook ritornerà alle impostazioni predefinite.

Se invece vuoi interromperlo momentaneamente basterà premere il tasto “start-pause”che servirà anche per riprendere la cottura.

9. Come si estrae la ciotola di k Cook?

CCC200WH – Per rimuovere la ciotola devi prima togliere il coperchio che ne impedisce la rimozione dalla base.

10. Sul display del mio kCook compare una linea rossa sopra le linee di calore, cosa significa?

CCC200WH – La linea rossa indica che l’apparecchio è caldo e che la temperatura della ciotola è superiore ai 60°C.


Cooking Chef Gourmet, Kenwood Chef, kMix, Multione, Prospero/strong>


Robot da cucina, Food Processor, Multipro, Tritatutto


Frullatori, Mixer ad immersione, Sbattitori, Tritacarne


Bollitori, Centrifughe, Estrattori, Spremiagrumi


Macchine per il pane, Piastre


Bilance, Spiralizer


Cs, CAREservice supporto Supporto Kenwood - FAQ - Le domande più frequenti Kenwood Supporto FAQ


Cs, CAREservice TelegramWhatsapp Supporto Kenwood - FAQ - Le domande più frequenti Kenwood Supporto FAQ


CAREservice, … su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Ricevi assistenza, supporto e consigli gratuiti dai migliori esperti di prestigiosi Brands di elettrodomestici: Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk, Whirlpool. Acquista solo Ricambi Originali. Pagamenti Sicuri e Garantiti. Spedizioni Express. Reso facile e veloce.