Info

Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Info
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Info
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Info
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Info
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Info
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.

Tradizione e innovazione dal 1971: il nostro impegno per i vostri elettrodomestici

Da oltre 50 anni siamo al fianco dei principali produttori di elettrodomestici, mettendo la nostra professionalità al vostro servizio per la vendita, l’assistenza e le riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici.
Offriamo un servizio di intervento a domicilio per riparare una vasta gamma di elettrodomestici come asciugatrici, cappe, congelatori, cucine, elettrodomestici da incasso, forni, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, microonde, piani cottura.
Inoltre, abbiamo un laboratorio in sede per gestire rapidamente gli interventi di riparazione e manutenzione dei vostri elettrodomestici.
Siamo anche specializzati nella ricambistica per elettrodomestici, offrendo un servizio di alta qualità sia nella vendita al banco che online, con la disponibilità di ricambi originali per le migliori marche.
Presso il nostro negozio CAREservice Torino, potrete trovare accessori e ricambi per elettrodomestici di tutte le marche, sia originali che compatibili. Inoltre, è possibile ordinare qualsiasi ricambio o accessorio presso le principali case produttrici.


Mission

La nostra missione è adottare piccoli cambiamenti in quello che facciamo quotidianamente al fine di migliorare noi stessi e ciò che ci circonda, sforzandosi sempre di riuscire ad offrire prestazioni e servizi al di sopra delle aspettative del cliente. Il nostro motto: “… always moving!”

Il nostro obiettivo è sempre quello di andare oltre le aspettative dei nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio attento e premuroso. Non ci fermiamo mai, perché sappiamo che il movimento è il segreto del progresso.
Per noi, il cliente viene sempre al primo posto, e ci impegniamo a offrire soluzioni personalizzate e un servizio attento e premuroso, per superare le sue aspettative. Siamo sempre pronti ad ascoltare i suoi bisogni e a trovare le soluzioni migliori per lui, perché sappiamo che il nostro successo dipende dalla soddisfazione del cliente. Non ci fermiamo mai, perché sappiamo che il movimento è il segreto del progresso. Siamo un’azienda dinamica e flessibile, che cerca sempre di cogliere nuove opportunità e di sfidare se stessa, per offrire sempre il massimo delle prestazioni e del servizio.

“Dicono di noi”

“Ho avuto il piacere di utilizzare i servizi di questa azienda, e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. La loro missione di cambiare in meglio, giorno dopo giorno, e di contribuire a rendere migliore tutto ciò che ci circonda, si vede chiaramente nel loro lavoro. Sono stati attenti e premurosi nei miei confronti, e hanno cercato sempre di trovare le soluzioni migliori per me. Inoltre, hanno fatto un ottimo lavoro nel riparare il mio elettrodomestico, che adesso funziona perfettamente. Consiglio vivamente questa azienda a chiunque abbia bisogno di un servizio di riparazione elettrodomestici affidabile e di alta qualità.”

“Ho avuto modo di utilizzare i servizi di questa azienda diverse volte, e devo dire che sono sempre rimasta molto soddisfatta. Innanzitutto, sono sempre stati puntuali nelle risposte alle mie richieste, dimostrando grande professionalità e efficienza. Inoltre, ogni volta che ho avuto bisogno di loro, mi hanno accolto con cortesia e gentilezza, facendo di tutto per soddisfare le mie esigenze. Devo anche sottolineare che, nonostante le diverse richieste che ho fatto loro, non mi hanno mai deluso: hanno sempre fatto un ottimo lavoro, con risultati che hanno superato le mie aspettative. Consiglio vivamente questa azienda a chiunque cerca un servizio di alta qualità, puntuale e professionale.”

“Ho avuto il piacere di utilizzare i servizi di questa azienda, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Innanzitutto, ho apprezzato moltissimo la loro chiarezza e comunicatività a 360°: sono sempre stati molto attenti a spiegare ogni dettaglio del lavoro che stavano svolgendo, facendomi sentire coinvolta e informata. Inoltre, mi hanno dato tutti gli strumenti giusti per poter scegliere il meglio per me, offrendomi diverse opzioni e consigliando quelle più adatte alle mie esigenze. Devo fare un grosso complimento a questa azienda, che mi ha convinta con la sua professionalità e competenza. Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerca un’azienda chiara, comunicativa e in grado di fornire gli strumenti giusti per scegliere al meglio.”

FAQ – Domande frequenti