Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile.

Cs, CAREservice aspirapolvere-vorwerk-folletto-torino-1024x1024 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere
Hai bisogno di riparare il tuo aspirapolvere Vorwerk Folletto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Quando il tuo aspirapolvere non funziona più come dovrebbe, può essere frustrante cercare di capire come risolvere il problema da solo. Ma non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te. I nostri tecnici esperti di riparazione Vorwerk Folletto sono pronti ad aiutarti a ripristinare il tuo aspirapolvere in pochissimo tempo.

La nostra azienda si occupa da anni della riparazione di aspirapolvere Vorwerk Folletto, e siamo orgogliosi di offrire un servizio affidabile e di alta qualità ai nostri clienti. Siamo in grado di riparare qualsiasi modello di aspirapolvere Vorwerk Folletto, dal più vecchio al più recente, grazie alla nostra esperienza e alle nostre competenze tecniche.

Affidarsi ai nostri professionisti della riparazione Vorwerk Folletto significa ottenere un servizio veloce e affidabile, con la garanzia che il tuo aspirapolvere sarà riparato in modo corretto e duraturo. Il nostro team è altamente qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e i metodi di riparazione, quindi possiamo offrirti soluzioni personalizzate per ogni tipo di problema.

Oltre alla riparazione, offriamo anche servizi di manutenzione e pulizia per il tuo aspirapolvere Vorwerk Folletto, che possono aiutarti a mantenere il tuo elettrodomestico in perfette condizioni e a prolungarne la durata nel tempo. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri clienti, per soddisfare le loro esigenze in modo efficiente ed efficace.

Inoltre, offriamo anche una garanzia sulla riparazione, per garantirti la massima tranquillità e sicurezza. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del nostro servizio, ti garantiamo che faremo tutto il possibile per risolvere il problema e offrirti una soluzione soddisfacente.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sulla riparazione del tuo aspirapolvere Vorwerk Folletto e per prenotare un appuntamento con i nostri tecnici esperti. Siamo sempre a disposizione per offrirti un servizio di alta qualità e una soluzione personalizzata per le tue esigenze.


CAREservice è il servizio post-vendita di Vorwerk Folletto dedicato alla riparazione e manutenzione degli aspirapolvere Vorwerk Folletto. Offriamo un servizio completo che include la diagnosi del problema, la riparazione, il test del prodotto e la pulizia. Il nostro team di tecnici altamente qualificati utilizza solo pezzi di ricambio originali per garantire che il tuo aspirapolvere torni a funzionare al meglio delle sue capacità. Inoltre, offriamo anche servizi di manutenzione preventiva, come la pulizia del filtro, per garantire che il tuo aspirapolvere funzioni al massimo delle sue capacità per molti anni a venire. Per qualsiasi problema o dubbio riguardante il tuo aspirapolvere Vorwerk Folletto, non esitare a contattare CAREservice. Siamo sempre pronti ad aiutarti.

Cs, CAREservice folletto-banner-3 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere



Cs, CAREservice folletto-banner-1 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere


In Primo Piano

VORWERK | Kobold Folletto [Ricambi e Accessori]

Solo i ricambi Originali Vorwerk Folletto garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi, in particolare del sistema di filtraggio, per mantenere elevate performance di qualità. Inoltre è l’unico modo per non pregiudicare la garanzia.

Cs, CAREservice vorwerk-ricambi-originali1 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere


Accessori e ricambi per questo e altri prodotti Vorwerk Folletto, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino.

Il Centro è in grado di offrire un servizio di eccellenza nella vendita di Ricambi e nell’Assistenza di Elettrodomestici, da sempre punto di riferimento per Torino e provincia.

QUI parliamo di Folletto, Kobold, Vorwerk … declinato nei suoi diversi nomi. Dal 1938 presente nel nostro paese e protagonista indiscusso nelle case degli italiani. Ci ha fatto crescere nel pulito.

Potremmo non ricordare la sigla corretta (VK116, VK117, VK120, VK121, VK122, VK130, VK131, VK135, VK136, VK140, VK150), ma ci basta vederlo per riconoscerlo. Sì, è LUI!

Di qualsiasi articolo abbiate bisogno: profumini, profumatori, sacchi, sacchetti, filtri e filtrelli … purché siano originali, mi raccomando! Si legga la dicitura stampata sul ricambio che ti dice: “Grazie per avermi scelto sono l’ORIGINALE”.

Da NOI, Consumabili, non solo! Ripariamo ogni modello di apparecchio non funzionante, guasto o semplicemente lo Ri-condizioniamo affinché sia nuovamente efficiente dopo anni di glorioso impiego.

Per acquisti concordati, consegnamo gratuitamente in Torino e prima cintura (servizio dedicato esclusivamente al Ricambio Originale).

Ritiriamo l’apparecchio da riparare direttamente a casa tua! Un servizio davvero unico!

Per informazioni Chiama il Servizio Clienti di CAREservice Tel. 0116063363

Siamo a Torino 10127 in Via Carlo Pisacane 39 (zona Mirafiori).

Apertura (giorni e orari)
lunedì – venerdì 09.00 – 18.00

Cs, CAREservice folletto-banner-2 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere

Cs, CAREservice vorwerk-banner-1 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Aspirapolvere Vorwerk Folletto rotto? Affidati ai professionisti della riparazione per un servizio rapido e affidabile. Folletto Vorwerk  Vorwerk aspirapolvere
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.