ASSISTENZA LAVATRICE TORINO

Cs, CAREservice riparazioni-lavatrice ASSISTENZA LAVATRICE TORINO Assistenza Elettrodomestici  lavatrice elettrodomestici assistenza

La riparazione della lavatrice a Torino.

La lavatrice, una delle protagoniste di ogni casa, ci consente di lavare i panni (e, in alcuni casi di asciugarli) riducendo al minimo lo sforzo e la fatica. Grazie ad un sistema automatico, che mescola acqua, detersivo e movimento cinetico, il bucato viene lavato e risciacquato, risultando pronto per essere asciugato. La lavatrice è però un elettrodomestico molto delicato che deve essere mantenuto con estrema cura e in caso di guasti o malfunzionamenti è sempre opportuno affidarsi a tecnici di fiducia.

CAREservice Torino è azienda leader nella riparazione di lavatrici: dispone infatti di personale qualificato in grado di intervenire a domicilio per la riparazione, il cui servizio è realizzato con l’utilizzo di parti di ricambio originali provenienti direttamente dalle case costruttrici.

Fin dal posizionamento della lavatrice nelle nostre case, si deve essere attenti a che non sia messo su una superficie in pendenza e che sia perfettamente perpendicolare al pavimento: questo eviterà sbilanciamenti interni che possono provocare una scorretta usura delle parti meccaniche. Dalla giusta regolazione dei piedini della lavatrice dipendono, inoltre, anche i sobbalzi che si registrano durante la fase di centrifuga. Migliore è la regolazione, meno vibrazioni verranno prodotte. Se si dovesse rompere una lavatrice già in uso da qualche anno, non per forza si deve pensare alla sostituzione: quest’ultima è una soluzione che dovrebbe essere valutata solo se il costo dei pezzi e della manodopera è più della metà di quello di un nuovo elettrodomestico. Per quello che riguarda la qualità media delle lavatrici, quelle con la carica dall’alto hanno degli ottimi risultati su tempi e costi, ma non sul lavaggio in sé. Se possibile, meglio preferire i modelli più tradizionali, con oblò e carico frontale. Per prolungare la vita di una lavatrice, comunque, si dovrebbero avere una serie di accorgimenti, non troppo dispendiosi ma efficaci se messi in campo con una certa regolarità. La pulizia del filtro deve essere frequente e accurata, anche perché capita spesso di dimenticarsi nelle tasche dei vestiti carte e fazzolettini che poi ostruiscono lo scarico dell’acqua, provocando allagamenti. Il nemico principale della lavatrice, ad ogni modo, resta il calcare: i prodotti specifici per decalcificare evitano che le impurità si depositino nel cestello, negli scarichi e nelle condutture interne, rompendo anzi tempo queste componenti. Se si prevede di non usare la lavatrice per almeno un mese, meglio scollegarla da acqua ed elettricità; inoltre, quando non in uso, si dovrebbe sempre lasciare aperto l’oblò per evitare che si formino cattivi dori all’interno del cestello.CAREservice, … su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Ricevi assistenza, supporto e consigli gratuiti dai migliori esperti di prestigiosi Brands di elettrodomestici: Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk, Whirlpool. Acquista solo Ricambi Originali. Pagamenti Sicuri e Garantiti. Spedizioni Express. Reso facile e veloce.