CAREservice, ci prendiamo cura dei vostri aiutanti

Al mondo esistono tanti tipi di tecnologia, alcuni li sentiamo lontani, altri li guardiamo con occhi sognanti pensando a quanto futuro portino con sé (basti pensare all’appena festeggiato cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla luna), altri ancora hanno un impatto diretto e in proporzione sconvolgente sulla nostra vita di tutti i giorni. È di questi ultimi che vogliamo parlarvi oggi.
Chiunque abbia abbastanza anni sulle spalle da ricordare cosa significasse lavare i panni al fiume, non può che sentire un debito di riconoscenza infinito verso lo scrittore Gothards Frīdrihs Stenders e il teologo Jacob Christian Schäffer, a cui si devono i primi esemplari di macchina per lavare i panni. L’ingresso della lavatrice nelle nostre case ha realmente cambiato l’esistenza di milioni di persone, liberando tempo ed energie. Stessa cosa si può dire per elettrodomestici apparsi successivamente, come la lavastoviglie e l’asciugatrice. Siamo portati a guardare loro con gratitudine, per come si sostituiscono a noi in incombenze ben poco piacevoli, faticando al posto nostro e aiutandoci a risparmiare ore preziose che possiamo dedicare ad altro.
Eppure, i nostri amati e fidati aiutanti sembrano avere un difetto comune: quello di rompersi nei momenti meno opportuni, cioè quando abbiamo più bisogno di loro o siamo di fretta o c’è una valigia già pronta che ci aspetta per accompagnarci altrove. Sono momenti tristi, ma non senza soluzione!
E quella soluzione siamo noi di CAREservice, i vostri assistenti di fiducia. Noi ci prendiamo cura degli elettrodomestici che si prendono cura di voi. Nell’emergenza, non dovrete fare altro che chiamarci. Da quel momento avrete un alleato preparato e pronto ad ogni evenienza. Dopo la vostra chiamata, un nostro tecnico uscirà per un primo sopralluogo a domicilio, valuterà il da farsi e stilerà un preventivo accurato. Dopodiché, se sarete d’accordo, daremo il via a un intervento rapido e conveniente, grazie al nostro personale specializzato. Noi di CAREservice siamo da sempre al servizio dei nostri clienti, ai quali amiamo offrire un servizio di qualità, altamente professionale e competente, oltre che onesto e basato su un rapporto di fiducia che si è consolidato negli anni. Infatti, è dal 1971 che mettiamo al vostro servizio le competenze maturate nelle attività di vendita, assistenza e riparazioni, tanto dei piccoli quanto dei grandi elettrodomestici. In particolar modo, per quanto riguarda lavatrici, lavastoviglie e asciugatrici, sono diversi i marchi di cui ci occupiamo con successo. Parliamo di produttori del calibro di Bosh, Electrolux, Whirpool, Siemens, Miele, Samsung, Candy, Hoover, Beko, Indesit e Hotpoint. Per tutti loro (e non solo) operiamo nel settore dell’assistenza e in quello della ricambistica, disponiamo infatti di ricambi originali e compatibili per gli elettrodomestici delle migliori case produttrici.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato e sperimentato nel tempo, però, è che niente come una cura costante garantisce lunga vita ai nostri elettrodomestici. Per questo potete rivolgervi a noi anche per la manutenzione di base, grazie alla quale potrete intervenire sulla pulizia o sui piccoli malfunzionamenti prima che si trasformino in qualcosa di più grave. Anche in questo caso, ovviamente, garantiamo piena competenza, professionalità e convenienza oltre che, come detto, tutti i ricambi necessari per quei pezzi che potrebbe valere la pena sostituire prima che un logorio eccessivo li metta totalmente fuori uso.
C’è però una fase, nel rapporto tra acquirente ed elettrodomestico, che precede sia l’ordinaria manutenzione che l’eventuale riparazione. Ed è quella della scelta. Essere alla ricerca, per esempio, di una lavatrice e trovarsi in un negozio, davanti a innumerevoli tipi e marchi che presentano tra di loro solo poche e per noi indecifrabili differenze, può fare venire il mal di testa: noi vogliamo solo lavare i nostri panni al meglio, come scegliere allora la macchina migliore e più adeguata alle nostre esigenze? Anche in questo caso, noi di CAREservice possiamo esservi utili. Potete infatti rivolgervi a noi per una consulenza, raccontandoci i vostri dubbi, le vostre necessità, il budget che avete previsto per questa spesa, il tipo di utilizzo che intendete farne a livello di carico, tipo di lavaggio e frequenza. Vi ascolteremo e vi consiglieremo, basandoci su quanto desiderate e sulle conoscenze che abbiamo acquisito in quasi cinquant’anni di attività, durante i quali il mondo degli elettrodomestici si è sviluppato, con nuovi e sempre più sofisticati prodotti, mentre la nostra passione per la cura del cliente è rimasta sempre la stessa. Provare per credere!
Il nostro shop è a Torino, in via Carlo Pisacane 39, ma siamo raggiungibili e raggiungiamo facilmente tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese). Se volete invece un semplice parere, un consiglio veloce o una consulenza, magari proprio per scegliere il tipo di lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice più adatto alle vostre esigenze, allora potete contattarci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 CAREservice, ci prendiamo cura dei vostri aiutanti Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  CAREservice
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, ci prendiamo cura dei vostri aiutanti Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  CAREservice
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, ci prendiamo cura dei vostri aiutanti Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  CAREservice
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, ci prendiamo cura dei vostri aiutanti Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  CAREservice
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, ci prendiamo cura dei vostri aiutanti Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  CAREservice
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.