Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere

Cs, CAREservice KENWOOD-LOGO Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori


Frullatori Kenwood

… un bicchiere di salute!

Caratteristiche

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Invia un messaggio Whatsapp, Chiama il Servizio Clienti o passa a trovarci nel nostro negozio di Torino.

Supporto

Manuale Istruzioni

Note

Solo i Ricambi Originali garantiscono la perfetta efficienza degli apparecchi.



Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere

Frutta e verdura: due alimenti sani che a volte, a causa di vite troppo frenetiche e pasti più veloci che nutrienti, rischiamo di trascurare. Il giusto attrezzo, in cucina, può aiutarci a ripristinare qualche buona abitudine.
Parliamo, ovviamente, del frullatore. L’elettrodomestico ideale per la preparazione di cibi semi-liquidi. Attenzione, però, non ci sono solo frullati e vellutate. Se più che le vitamine vi preme il divertimento, potrete comunque sbizzarrirvi con la preparazione di cocktail, alcolici o analcolici a vostra scelta.
Ma andiamo con ordine, perché l’universo dei frullatori si divide in due grandi categorie: quelli tradizionali e quelli a immersione, che pur assolvendo funzioni molto simili, hanno caratteristiche specifiche particolari da tenere ben presenti al momento dell’acquisto.
Il frullatore tradizionale, quello a boccale, è dotato di lame corte, non perfettamente allineate, adatte sia a sminuzzare il cibo che a mescolare tra loro ingredienti diversi. L’apparecchio va posizionato su un ripiano stabile ed è dotato di una sua brocca (di vetro o di plastica a seconda del modello), all’interno della quale vanno versati gli elementi da lavorare. Kenwood ne offre di diversi tipi, a cominciare dai più semplici, come il Blend-X Compact BLP300WH, compatto e maneggevole, con lame in acciaio inox, che possono essere staccate dalla base e quindi facilmente pulite, due velocità e funzione pulse, reso ancora più comodo dai piedini antiscivolo e dalla forma, che ne agevola l’impugnatura. Più potente è il modello Blend-X Fresh BLP402WH che, alle normali attività di un frullatore, aggiunge anche una specifica funzione tritaghiaccio e un pratico tritatutto in plastica. Alla stessa famiglia appartiene anche il modello Blend X Fresh BLP400WH, con un bicchiere dalla capacità lavorabile da 1,6 litri, dotato di maniglia e beccuccio, struttura in bianco laccato con dettagli in grigio, motore da 650W e sistema di sicurezza interlock.
Facilmente riconoscibile per il design moderno e slanciato è invece il Blend X Pro BLP900BK, con tre programmi preimpostati e un motore particolarmente potente (1600 W). Niente delle fibre e delle sostanze nutritive di frutta o verdura viene perduto, grazie alle 6 lame Helix Force, rinforzate con una speciale tipologia di acciaio inossidabile ultra resistente. Pesa 5,6 chili, per un ingombro di 20x26x54 cm.
Caraffa in vetro, costruita in materiale thermoresist, che consente di lavorare cibi sia caldi sia freddi, graduata per misurare gli ingredienti direttamente al suo interno e lavabile in lavastoviglie, è quanto offre il frullatore Blend-X Pro BLM800WH, insieme a ben sei programmi preimpostati e all’innovativo sistema multizone Blade Technology, che posiziona le lame a diversi livelli e permette di tritare, frullare e mescolare i diversi ingredienti con estrema facilità. In questo caso, il peso raggiunge quasi i 7 kg. Chiudiamo la carrellata di frullatori tradizionali con il Blend-X Classic BLM600SI, particolarmente preciso e adatto a trattare cibi caldi e freddi, grazie al bicchiere in vetro borosilicato, resistente agli shock termici.
Se ciò di cui si ha bisogno è invece uno strumento più leggero, maneggevole, che compensi la minor potenza con una maggiore praticità, il frullatore a immersione è la risposta migliore. Grazie ad esso, gli ingredienti possono essere lavorati all’interno di qualsiasi pentola o recipiente e, una volta utilizzato, l’ingombro di spazio è certamente minore. Se si parla di frullatori a immersione in casa Kenwood, allora non si può prescindere dalla linea Triblade, numerosi modelli accomunati da un sistema di lame che si muovono lungo 3 diverse traiettorie, garantendo così tre livelli di taglio per rotazione, e che offrono numerosi accessori adeguati alle più diverse esigenze. Un tritatutto con recipiente da 0,5 l, un bicchiere da 0,75, una frusta in metallo e l’accessorio big foot per frullare direttamente in pentola con il modello HB723. Controllo di velocità variabile, tritatutto, bicchiere, frusta in metallo e schiacciapatate in metallo con il HDP404WH. Pratico da utilizzare, anche con le mani bagnate o scivolose grazie al materiale suregrip, è il modello HDP308WH, che ha tra gli accessori uno schiacciaverdura in metallo.
Infine, un suggerimento per chi ama smoothie e frullati al punto da volerli portare sempre con sé. Il Blend Xtract SMP060WG è infatti dotato di una caraffa che, grazie a un coperchio con sistema antispargimento, si trasforma in borraccia. Piccolo e leggero (36×14,5×14,5 cm per 1,5 chili) non ha rivali in fatto di comodità.
Praticità, ingombro, potenza sono tra i criteri che dovrete tenere presenti nella scelta tra un frullatore tradizionale e un frullatore a immersione, ma qualunque sia la soluzione che riterrete più adeguata alle vostre esigenze, potrete cimentarvi nella preparazione di passati di verdure, vellutate, cocktail, frappè, omogeneizzati e pappe di vario tipo.
Attenzione, però. Se il frullatore è l’elettrodomestico più adeguato ai cibi semi-liquidi, in caso di ingredienti più solidi vi consigliamo di valutare l’acquisto di un tritatutto. Di regola dotato di lame più lunghe e perfettamente allineate è quello che ci vuole se si ha la necessità di macinare caffè, sbriciolare frutta secca, trattare alimenti come pane, formaggio, carne o pesce. Nel caso in cui, invece, il vostro obiettivo sia impastare e amalgamare, vi rimandiamo a quanto scritto qui in merito alle planetarie. Infine, se volete un elettrodomestico adattabile ad ogni esigenza, non mancate di dare un’occhiata ai food processor Kenwood di cui parliamo qui.

Se volete curiosare tra gli articoli e fare comodamente da casa i vostri ordini, potete collegarvi al nostro shop online.

Se invece siete ancora indecisi sull’acquisto da fare, siamo a vostra disposizione per una consulenza gratuita.

Potete rivolgervi al nostro Shop in via Carlo Pisacane 39, a Torino. O, in alternativa, contattarci con Whatsapp al 370/1330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Il nostro servizio di spedizioni è attivo in tutta Europa e nelle principali città italiane, come Milano, Roma, Trento, Monza, Bergamo, Varese, Sondrio, Verbania, Biella, Torino, Cagliari, Nuoro, Firenze e Bologna.

Infine, qui potete trovare tutte le proposte Kenwood di cui vi abbiamo appena raccontato e molto di più.


Aspetta, ti potrebbe interessare!


KAT001ME – Chef Twist To Bar Adapter

Questo adattatore consente di montare gli accessori compatibili con il Twist Connection System al vostro robot da cucina dotato di Bar Connection System


KAT002ME – Chef Bar To Twist Adapter

Questo adattatore consente di montare gli accessori compatibili con il Bar Connection System al vostro robot da cucina dotato di Twist Connection System



Cs, CAREservice kenwood-accessoriesattachments Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori


Acquista Cs, CAREservice qui-button-1 Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori   Il Tuo Articolo!

Cs, CAREservice acquisto-intelligente-button-1 Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori


Cs, CAREservice kenwood-banner-1 Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori


Cs, CAREservice … solo il meglio per il vostro Kenwood!


Cs, CAREservice kenwood-banner-2 Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori


Accessori e ricambi per questo e altri prodotti Kenwood, sono disponibili presso il nostro negozio di Torino.


Cs, CAREservice kenwood-banner-3 Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori


Acquista online i tuoi Ricambi Kenwood presso il nostro eshop! Ricambi Kenwood Online!


Se sei interessato all’articolo e desideri richiedere ulteriori informazioni, compila il Form o chiama il Servizio Clienti Tel. 0116063363


Cs, CAREservice ricambi-kenwood-banner Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori

Cs, CAREservice kenwood-banner-1 Frullatori tradizionali e a immersione: la salute in un bicchiere Kenwood Mixer  Mixer Frullatori



https://www.careservice.blog/wordpress/kenwood-spares-parts-attachments-accessories/


CAREservice, … su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Ricevi assistenza, supporto e consigli gratuiti dai migliori esperti di prestigiosi Brands di elettrodomestici: Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk, Whirlpool. Acquista solo Ricambi Originali. Pagamenti Sicuri e Garantiti. Spedizioni Express. Reso facile e veloce.