Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti

Cs, CAREservice sodastream-banner Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream

Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti

La qualità di un elettrodomestico passa anche attraverso i suoi singoli componenti, sia quelli senza i quali non potrebbe funzionare sia i più classici accessori, pensati per aumentarne le potenzialità e l’efficienza, o per renderlo esteticamente più piacevole.
Quando pensiamo ai gasatori di acqua Sodastream (nati per permettere a tutti noi di creare in casa la nostra scorta di acqua frizzante grazie a un gasatore, una bottiglia d’acqua e il tocco di una mano) possiamo essere certi di trovare grande cura in entrambe le categorie. Nel momento in cui ne acquistate uno, insieme alla base, tra gli elementi essenziali trovate per prima cosa il cilindro di ricarica gas co2. È fondamentalmente una bombola di gas co2 naturale per uso alimentare, da 425 gr, che permette di gasare dai 60 ai 100 litri d’acqua, a seconda della quantità di bollicine che desiderate. Anche la durezza dell’acqua e la sua temperatura possono influire sulla durata del cilindro: più l’acqua da gasare è fredda, infatti, e meno gas si consuma. Il suo contenuto, il co2 Sodastream, è al 100% naturale e arriva niente meno che dai piedi del Monte Egge, in Germania, dove viene estratto da una sorgente vulcanica che si trova a più di 3000 metri di profondità. La bombola prodotta da Sodastream, inoltre, utilizza un sistema a cilindro che soddisfa i requisiti tecnici e alimentari delle società di certificazione tedesche, sempre piuttosto severe.
Cosa fare una volta terminato il gas al suo interno? Lo portate da noi di Careservice che prontamente vi daremo in cambio, al prezzo di ricarica, un nuovo cilindro di gas carico e sterilizzato. I cilindri vuoti tornano poi a Sodastream, nei loro centri specializzati di ricarica, dove vengono controllati, revisionati, ricaricati con gas co2 in ambiente sterile, controllati nuovamente, sigillati, imballati e infine riconsegnati ai punti vendita autorizzati. Un altro modo utile e pratico con cui Sodastream combatte lo spreco e l’inquinamento.
Altro elemento fondamentale dei gasatori domestici sono le bottiglie, diverse a seconda del modello di elettrodomestico che avete deciso di acquistare. Ci sono quelle in pet, completamente riciclabili (con una chiara indicazione della loro data di scadenza) e dotate di un tappo con guarnizione isolante in gomma che permette alla gasatura di conservarsi a lungo; quelle con base e tappo in acciaio inox e, infine, quelle in vetro, lavabili in lavastoviglie, abbinabili solo ai modelli di gasatori Penguin e Crystal. I primi due tipi hanno capienza da un litro, le ultime da 0,75 l. Sodastream ha creato anche una serie di bottiglie da mezzo litro, ergonomiche, eleganti, in pet e resistenti ai raggi UV che, grazie al comodo laccio da polso, potete portare comodamente con voi.
Esiste poi tutta una gamma di altri accessori, utili a rendere perfetta la vostra esperienza con i prodotti
Sodastream. Per esempio un set di bicchieri in vetro crystal, moderni ed eleganti, ovviamente lavabili in lavastoviglie; l’utile scovolino pensato per la pulizia delle bottiglie, robusto e flessibile, che permette di arrivare comodamente fino alla base; i tappi, venduti separatamente, sia per le bottiglie in pet sia per quelle in vetro; i set da dieci pastiglie anche questi utili a tenere pulite le vostre bottiglie.
Se quello che volete, invece, è andare oltre la freschezza dell’acqua frizzante fatta in casa, arrivando ad autoprodurvi delle bibite dai gusti diversi, allora ciò che fa per voi è la linea di concentrati Sodastream. La scelta dei sapori è davvero entusiasmante. Si va da quelli dedicati alla frutta (mela, arancia, limone, frutti rossi e pompelmo rosa), a quelli al gusto cola (nelle versioni con o senza zucchero) fino ad arrivare a una linea dedicata ai sapori classicamente italiani, che comprende gazzosa, chinotto, menta e tonic.
Ovviamente, per meglio gustare tutta l’offerta della ditta Sodastream, dovete fare in modo che il vostro gasatore funzioni sempre alla perfezione. Come scrivevamo all’inizio, se avete bisogno di sostituire il vostro cilindro di co2, potete venire a trovarci e noi saremo lieti di fornirvi una nuova bombola ricaricata, in modo che possiate tornare a godere di tutti i prodotti della linea Sodastream.

Il nostro shop è a Torino, in via Carlo Pisacane 39, e siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese). Se quello che vi serve, invece, è una consulenza, magari per scegliere il tipo di gasatore d’acqua più adatto alle vostre esigenze, allora potete contattarci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Per maggiori informazioni sui gasatori domestici Sodastream, noi ne abbiamo già parlato qui mentre qui potrete trovare il catalogo generale Sodastream 2019.
Se volete farvi un’idea, con un’attenzione particolare all’estetica, dei vari tipi di gasatori domestici Sodastream, dando un’occhiata anche a come si presentano, così da poter scegliere il design più adeguato alla vostra cucina, oppure guardare con calma tutto ciò che possono offrirvi in fatto di ricambi e accessori, qui potrete trovare le informazioni a voi più utili.


Moncalieri
Nichelino
Carmagnola
Orbassano
Rivalta di Torino
Piossasco
Beinasco
Vinovo
Trofarello
Santena
Carignano
La Loggia
Volvera
Bruino
None
Cambiano
Candiolo
Villastellone
Piobesi Torinese

Ci trovi QUI!



Catalogo Listino Generale Sodastream 2019

Download (PDF, Sconosciuto)


Cs, CAREservice sodastream-banner-1 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream

Cs, CAREservice sodastream-banner-2 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream

Cs, CAREservice sodastream-banner-3 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Sodastream, comode ricariche e accessori per tutti i gusti sodastream  sodastream
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.