In ufficio come a casa, Lavazza c’è

Cs, CAREservice capsule-compatibili-banner-1024x422 In ufficio come a casa, Lavazza c’è Coffee  Cialde capsule caffè


Pausa caffè sì o pausa caffè no? Decisamente sì! A dichiararlo, qualche tempo fa, sono stati i ricercatori dell’Università di Copenaghen. In uno studio, pubblicato sulla rivista Symbolic Interaction, hanno sfatato le malelingue secondo cui un break nella giornata lavorativa sarebbe solo un modo per perdere tempo, rubare lo stipendio e lavorare di meno. Al contrario, secondo gli studiosi danesi la pausa caffè in ufficio porterebbe numerosi benefici a chi la fa, all’ambiente lavorativo in generale e alla produttività. Rappresenta infatti un alleato contro l’insorgere dello stress e uno strumento di socializzazione insostituibile. La possibilità di confrontarsi, sfogarsi o svagarsi per pochi minuti, spezzando l’orario lavorativo, porta a creare relazioni più stabili e fruttuose tra colleghi, con conseguente miglioramento delle prestazioni lavorative e della creatività. Inoltre, permette ai nuovi arrivati di inserirsi più facilmente, aiuta ad allentare la tensione e migliora persino la circolazione.
Certo, perché sia davvero una pausa caffè come si deve, l’elemento “caffè” non è di poco conto. Ecco perché Lavazza ha creato una linea interamente pensata per rispondere adeguatamente a questo momento così breve, eppure così importante, della nostra giornata lavorativa. La linea si chiama Espresso Point e promette di portare in ufficio la stessa qualità del caffè da bar.
Cominciamo dalla macchina consigliata Ep Mini, è poco ingombrante e parecchio elegante, con il suo design moderno, compatto e minimal. Tra le sue caratteristiche, una griglia poggia tazza regolabile in altezza per rendere possibile l’inserimento di una tazza grande, l’espulsione automatica della capsula usata nel cassetto raccoglitore, un serbatoio dalla capacità di 750 cc e un cassetto raccoglitore che contiene fino a 10 capsule, una scheda elettronica per gestire il controllo della temperatura e la pompa, infine la funzione risparmio energetico. Ma ciò che più conta, sono le capsule che andrete a inserirvi, appartenenti alla linea Lavazza Espresso Point. Scopriamole insieme. E cominciamo da Aroma e Gusto Espresso, caffè cremoso e speziato con intensità 10 in una scala che va da 1 a 13, preparato con una miscela di Arabica e Robusta provenienti da Sud America, Africa Orientale e Sud Est asiatico, un prodotto dall’aroma fruttato, con note di spezie e legni pregiati. Proseguiamo con Forte e Deciso Espresso, intensità 10 e preparato con sola qualità Robusta proveniente da Indocina e Africa Orientale, offre un intenso aroma di cacao e un retrogusto persistente. Seguono due caffè Luxo, Luxo n° 10 e Luxo n° 59, il primo, fatto con Arabica brasiliana e indiana, ha un gusto dolce, rotondo e vellutato, il secondo, particolarmente intenso e raffinato nasce dalla sapiente combinazione di Arabica del Centro America, del Brasile e dell’India che porta a un persistente gusto di cioccolato. Per un sapore intenso e dolce consigliamo invece Crema & Aroma Espresso, figlio delle coltivazioni di Arabica e Robusta dell’Africa e del Centro e Sud America, mentre è realizzato con 100% Arabica del Brasile e del Sud Est Asiatico l’Aroma Club Espresso le cui particolari tostatura e macinazione consentono di ottenere un caffè dal gusto persistente e fragrante. Si torna a una miscela delle due qualità con l’Espresso Aroma Point, composto dai Arabica brasiliani e centroamericani al 40% e dai pregiati Robusta indonesiani per il 60%, un mix che lo rende particolarmente corposo e cremoso. Non si preoccupino gli amanti del decaffeinato, con Dek Espresso, dal retrogusto lievemente cioccolatato e un’intensità pari a 6, troveranno certamente soddisfazione, così come non resteranno delusi gli amanti del caffè che vogliono avere la certezza di un prodotto frutto di agricoltura sostenibile, dal punto di vista sia ambientale sia sociale: per loro c’è Tierra, intensità 8 e 100% Arabica, proveniente da un progetto di sviluppo sostenibile che tenta di unire l’eccellenza qualitativa del prodotto al miglioramento delle condizioni di vita di alcune piccole comunità, certificato dall’organizzazione internazionale non governativa Rainforest Alliance.
E se qualcuno tra voi, i vostri colleghi o magari gli esterni che ospitate per una riunione, non dovesse gradire il caffè? Nessun imbarazzo. La linea Espresso Point prevede anche diverse bevande alternative, sempre in capsule e sempre preparabili con la vostra macchina Ep Mini. Parliamo di English Breakfast, Green Tea, Bevanda Bianca (al gusto di latte, da mischiare a cioccolate, tè o caffè), The al Limone, Orzo, Bevanda al caffè con Ginseng e Camomilla, a cui si aggiungono delle pratiche bustine con un preparato per bevanda al gusto di cioccolato.

Ovviamente, noi di CAREservice siamo a disposizione per la vostra fornitura di capsule Lavazza, oltre che per la manutenzione e l’eventuale riparazione della vostra macchina per il caffè.

Il nostro shop è a Torino, in via Carlo Pisacane 39, e siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese).

Se quello che vi serve, invece, è una consulenza, magari per scegliere il tipo di macchina o di caffè più adatto alle vostre esigenze, allora potete contattarci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Per curiosare con calma tra i vari prodotti offerti Lavazza, allora non dovete fare altro che collegarvi qui oppure qui per la linea Espresso Point.


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 In ufficio come a casa, Lavazza c’è Coffee  Cialde capsule caffè
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 In ufficio come a casa, Lavazza c’è Coffee  Cialde capsule caffè
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 In ufficio come a casa, Lavazza c’è Coffee  Cialde capsule caffè
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 In ufficio come a casa, Lavazza c’è Coffee  Cialde capsule caffè
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 In ufficio come a casa, Lavazza c’è Coffee  Cialde capsule caffè
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.