Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux

Cs, CAREservice lavastoviglie-banner-1024x137 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie

Lavare i piatti è una mansione di routine. In famiglia dopo cena arriva sempre il fatidico momento di decidere chi dovrà svolgere questo compito, e nel caso di famiglie numerose spesso richiede parecchio tempo.
Inoltre, quante volte ti è capitato di invitare a cena amici e parenti ritrovandoti a fine serata con una montagna di stoviglie da lavare e con la paura di rompere qualche piatto del servizio nel totale caos?

Da qui la storia dell’americana Josephine Cochrane, amante delle cene e degli eventi organizzati nella sua dimora che, stufa di ritrovare le sue stoviglie in porcellana rovinate e scheggiate dal lavaggio effettuato dalla sua servitù, nel 1886 brevettò un apparecchio in grado di proiettare getti d’acqua e sapone sulle stoviglie grazie a un sistema di pompe azionato manualmente: la lavastoviglie.

L’acquisto di una lavastoviglie, infatti, può rivelarsi un’ottima soluzione. Invitare molte persone a casa non sarà più un problema e a fine serata avrai anche il tempo di goderti un buon bicchiere di vino in totale relax. Inoltre, potrai finalmente scatenare la tua creatività e adoperare tutto ciò che ti occorre per la preparazione delle tue pietanze o dei tuoi esperimenti culinari senza dover badare al disordine.

Questo elettrodomestico presenta indiscutibilmente degli ottimi vantaggi: la sua presenza ti permette di risparmiare fatica e molta acqua corrente, di avere sempre stoviglie disinfettate e pulite alla perfezione. Sono, infatti, molti i fattori da tenere in considerazione quando si decide di procedere al suo acquisto: i programmi e le funzioni di lavaggio, le tecnologie presenti, le dimensioni disponibili, il comfort offerto e il consumo di energia.

Attualmente la scelta sul mercato è molto ampia, ma noi vi vogliamo parlare delle lavastoviglie offerte da Electrolux.

Electrolux è una multinazionale svedese produttrice di elettrodomestici, tra cui ritroviamo anche le lavastoviglie caratterizzate da diverse funzioni, da una capacità di carico molto ampia e da tecnologie innovative esclusive. Non per nulla l’obiettivo del marchio è quello di innovare puntando a semplificare maggiormente la vita delle persone.

Tramite il suo sito web, si possono scegliere modelli di lavastoviglie di tre gamme differenti: la gamma Flex, la gamma Pro e la gamma Sense.

All’interno della gamma Flex, ritroviamo le lavastoviglie 600 QuickSelect e 700 MaxiFlex.
Le proprietà che caratterizzano la lavastoviglie 600 QuickSelect sono: i comandi Sliding QuickSelect, che agevolano la scelta del ciclo di lavaggio più adatto al carico; il Mulinello Satellitare, una tecnologia che garantisce un getto tre volte migliore rispetto ai sistemi standard, per lavare alla perfezione anche le stoviglie vicine tra loro; il vassoio portaposate removibile che semplifica le operazioni di carico e scarico; il sistema di feedback luminoso Beam on Floor che permette di mantenere il silenzio in cucina perché non utilizza il segnale acustico, ma la proiezione di un puntino luminoso sul pavimento; le cerniere scorrevoli PerfectFit che facilitano l’installazione; la tecnologia AirDry che fa terminare ogni ciclo con una ventata di aria fresca, perchè la porta si apre automaticamente durante la fase di asciugatura e poi ancora l’AutoSense, il SoftSpikes & SoftGrips e il programma di lavaggio rapido.

Tra le specifiche della lavastoviglie 700 MaxiFlex, invece, troviamo: i comandi Sliding QuickSelect, il Mulinello Satellitare, le cerniere scorrevoli PerfectFit, la tecnologia AirDry, il vassoio portaposate removibile, il sistema di feedback luminoso Beam on Floor e il sistema di completa copertura con SatelliteClean, un mulinello a doppia rotazione che cambia continuamente l’angolazione del getto d’acqua e pulisce a fondo anche le pentole più grandi.

All’interno della gamma Pro si può scegliere tra le lavastoviglie: 600 SatelliteClean, 700 GrassCare, 800 SprayZone e 300 AirDry.

Le peculiarità della linea 600 SatelliteClean sono: i comandi Sliding QuickSelect, il Mulinello Satellitare, il SoftSpikes & SoftGrips, la tecnologia AirDry, le cerniere scorrevoli PerfectFit e il sistema di feedback luminoso Beam on Floor.

Mentre per quanto riguarda la lavastoviglie 700 Grass Care ritroviamo: i comandi Sliding QuickSelect, il Mulinello Satellitare, il SoftSpikes & SoftGrips, la tecnologia AirDry, le cerniere scorrevoli PerfectFit, il vassoio portaposate removibile, il sistema di feedback luminoso Beam on Floor, la funzione TimeBeam che aggiorna lo stato di avanzamento del ciclo di lavastoviglie proiettando il tempo rimanente al termine del lavaggio, l’illuminazione interna e il supporto SoftGrip per lavare facilmente anche i bicchieri più eleganti e fragili.

La serie 800 SprayZone è provvista di comandi Sliding QuickSelect, del Mulinello Satellitare, della tecnologia AirDry e del sistema di feedback luminoso Beam on Floor.

E infine la 300 AirDry con la tecnologia AirDry, le cerniere scorrevoli PerfectFit e il sistema di feedback luminoso Beam on Floor, l’AutoSense che ti permette di avere un ciclo di lavaggio interamente personalizzato e il programma 30 minuti ottimo quando si hanno carichi leggeri.

La gamma Sense comprende l’esclusiva lavastoviglie 800 ComfortLift, caratterizzata da una nuova tecnologia che elimina la fatica nelle operazioni di carico e scarico, grazie al pratico cestello dotato di sistema di sollevamento, che ti permette con un semplice gesto di sollevarlo a livello della vita.
Inoltre, ritroviamo la tecnologia AirDry, i supporti SofrtGrip, il vassoio portaposate removibile.

La tua lavastoviglie non funziona più e hai bisogno di ripararla?
Vieni presso il nostro shop a Torino, in via Carlo Pisacane 39, saremo lieti di poterti aiutare. Inoltre, siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia (Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese).

Se invece desideri una consulenza su quale modello di lavastoviglie acquistare, contattaci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Cs, CAREservice lavastoviglie-banner-1024x137 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Semplificati la vita, scegli le lavastoviglie Electrolux Accessori Ricambi Assistenza Elettrodomestici  lavastoviglie
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.