Sodastream, l’acqua frizzante fatta in casa ma da professionisti

Cs, CAREservice sodastream-banner Sodastream, l’acqua frizzante fatta in casa ma da professionisti sodastream sodastream

sodastream – Cilindro Ricarica CO2 Alimentare

Cilindro Ricarica per Gasatori Acqua
Originale SodaStream

Acquista il cilindro ricarica di SodaStream: una bombola di gas CO2 alimentare che è la soluzione ideale per non rimanere senza acqua frizzante!


In questi tempi in cui le informazioni girano veloci e sono sempre più facilmente raggiungibili, in cui ci viene raccontato che possiamo fare tutto, a patto di avere un tutorial che ci racconti come, potrà capitare anche a voi di imbattervi in molteplici video che promettono facili soluzioni per costruire in casa le cose più diverse: da un letto nuovo a una mini serra, da un porta bottiglie a un intero set di mobili da giardino, passando per librerie e scaffali vari. Tutto splendido. L’arte dell’arrangiarsi, se poi combinata all’attenzione al riciclo, può portare a risultati davvero magnifici.
Il discorso cambia se vi si invita a manipolare oggetti potenzialmente pericolosi come le bombole contenenti sostanze gassose. “Volete l’acqua frizzante fatta in casa? Niente di più facile” dicono alcuni, soprattutto d’estate, quando sanno che il caldo e la scomodità delle bottigliette di plastica possono darci alla testa. “Basta che vi procuriate una bombola capace di resistere alle alte pressioni, del ghiaccio secco, un regolatore di pressione, una bottiglia di plastica dura, un innesto per tubi dei compressori, un raccordo per compressori, qualche molla, un adattatore, un rubinetto per l’acqua o per il gas a vostro piacere, un tubo per compressori” o ancora “una caldaia, un manometro, una vasca refrigerante, una caldaietta con agitatore d’acqua”, poi “avvitate tutto, spruzzate e agitate” e… tenete le dita incrociate, aggiungiamo noi.
A meno che voi non siate dei super esperti in materia, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a dei veri professionisti e ai loro prodotti, sicuri, garantiti e facilmente reperibili ovunque.
Per quanto riguarda l’acqua frizzante, il primo nome che viene alla mente per qualità e convenienza è quello di Sodastream, che vi permette di scegliere tra prodotti diversi per caratteristiche e fascia di prezzo, ma che hanno tutti un dato in comune: nel momento in cui ne acquistate uno, insieme alla base, tra gli elementi essenziali trovate per prima cosa il cilindro di ricarica gas co2. La bombola prodotta da Sodastream utilizza un sistema a cilindro che soddisfa i requisiti tecnici e alimentari delle società di certificazione tedesche, che in merito sono sempre piuttosto rigide e puntigliose. Per descriverlo il più chiaramente possibile, parliamo di un cilindro riempito con gas co2 naturale per uso alimentare, da 425 gr, che permette di gasare dai 60 ai 100 litri d’acqua. La durata dipende da diversi fattori: da un lato la quantità di bollicine che desiderate voi, dall’altro la durezza dell’acqua e la sua temperatura: più l’acqua da gasare è fredda, infatti, e meno gas si consuma. Il suo contenuto, il co2 Sodastream, è al 100% naturale e arriva niente meno che dai piedi del Monte Egge, in Germania, dove viene estratto da una sorgente vulcanica che si trova a più di 3000 metri di profondità.
Una volta terminato il gas al suo interno, il cilindro non dev’essere né buttato né manomesso. Per averne un altro, basta che portiate quello vecchio da noi di Careservice e vi daremo subito in cambio, al prezzo di ricarica, un nuovo cilindro di gas carico e sterilizzato. I cilindri vuoti torneranno poi a Sodastream, nei loro centri specializzati di ricarica, dove verranno controllati, revisionati, ricaricati con gas co2 in ambiente sterile, controllati nuovamente, sigillati, imballati e infine riconsegnati ai punti vendita autorizzati. Un modo utile, pratico, con basso impatto ambientale e soprattutto sicuro di ottenere l’acqua frizzante che desiderate.
Passiamo ora ai modelli di gasatori e partiamo da quello esteticamente più raffinato, perché ha sostituito la bottiglia in pet con una caraffa in vetro. Parliamo della linea Crystal, che propone tre colori: bianco, nero e titanio. È un modello non elettrico, dove basta la pressione della mano a creare la quantità di bollicine che preferite. La bottiglia in vetro ha una capienza di 0,75 litri e può essere lavata in lavastoviglie. Questo è l’unico modello in cui la prima bombola di co2 va acquistata a parte, in tutti gli altri è già compresa nella confezione del gasatore. Chiaramente, se avete già un altro modello in casa potete utilizzare il suo cilindro.
Particolarmente sofisticati sono i modelli One-Touch e Power, entrambi gasatori elettrici, il primo permette di scegliere il livello di gasatura dell’acqua grazie a tre pulsanti touch, è molto silenzioso e dotato di una bottiglia in pet con innesti in acciaio inox nella base e nel tappo, il secondo unisce la possibilità di scegliere manualmente il livello di gasatura a un pannello touch con tre opzioni. Passiamo ora ai modelli più semplici, che hanno il grande vantaggio di funzionare senza corrente elettrica né batteria: lo Spirit, in tre possibili colori (bianco, nero e rosso), con bottiglia in pet da un litro e sistema Snap Lock per fissare la bottiglia al gasatore; il modello Jet, in colore bianco, pratico ed essenziale, che funziona grazie alla semplice pressione della vostra mano.

Per i vostri ricambi di cilindri co2, per consigli e manutenzione, trovate il nostro shop a Torino, in via Carlo Pisacane 39, e siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese).

Se quello che vi serve, invece, è una semplice consulenza, magari per scegliere il tipo di gasatore d’acqua più adatto alle vostre esigenze, allora potete contattarci attraverso Whatsapp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Se volete farvi un’idea dei vari tipi di gasatori domestici Sodastream, oppure guardare con calma tutto ciò che possono offrirvi in fatto di ricambi e accessori, qui potrete trovare le informazioni a voi più utili.


Ci trovi QUI!


Cs, CAREservice sodastream-banner-1 Sodastream, l’acqua frizzante fatta in casa ma da professionisti sodastream sodastream

Cs, CAREservice sodastream-banner-2 Sodastream, l’acqua frizzante fatta in casa ma da professionisti sodastream sodastream

Cs, CAREservice sodastream-banner-3 Sodastream, l’acqua frizzante fatta in casa ma da professionisti sodastream sodastream


CAREservice, … su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Ricevi assistenza, supporto e consigli gratuiti dai migliori esperti di prestigiosi Brands di elettrodomestici: Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk, Whirlpool. Acquista solo Ricambi Originali. Pagamenti Sicuri e Garantiti. Spedizioni Express. Reso facile e veloce.