CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te

Cs, CAREservice capsule-compatibili-banner-1024x422 CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te Coffee  Cialde capsule caffè


Esistono molte fonti di piacere, più o meno sane, più o meno facili da raggiungere. Alcune (parecchie, in verità) passano per la nostra tavola. Immaginate una giornata calda e assolata, un pranzo tanto buono e succulento quanto difficile da digerire. Cosa c’è di meglio di un bel bicchiere di acqua fresca e frizzante per provare un brivido di sollievo e una rinnovata sensazione di leggerezza? Oppure pensate di trovarvi nel bel mezzo di una mattinata caotica, piena di impegni, traffico, commissioni da fare e lavori da concludere. Diventerebbe decisamente più sopportabile se riusciste a ritagliarvi cinque minuti per gustare una tazzina di caffè come si deve.
Noi di CAREservice, da sempre, abbiamo a cuore tutto ciò che può aiutarvi a stare meglio. Per questo potete rivolgervi a noi che, dal 1971, vi offriamo affidabilità e onestà, non solo nelle attività di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, ma anche nella distribuzione di quelle ricariche che possono senz’altro rendere più piacevoli le vostre giornate e i vostri momenti di relax, dall’acqua al caffè!
Se vi piacciono le bollicine, sicuramente conoscete i prodotti Sodastream, famosa ditta produttrice di gasatori d’acqua, grazie ai quali potete trasformare l’acqua del vostro rubinetto in fresca e gustosa acqua frizzante. Ce n’è di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Primo tra tutti il modello base, il gasatore Jet, che funziona grazie al tocco della vostra mano, senza bisogno di batterie o di corrente elettrica. Dotato del sistema di aggancio Snap Lock, grazie al quale si può fissare la bottiglia al gasatore (bottiglia data in dotazione con la macchina in ogni modello Sodastream) è invece il modello Spirit, pensato in tre colori, bianco, rosso e nero. Hanno invece bisogno della corrente elettrica per funzionare i modelli One Touch e Power, che permettono di scegliere il livello di gasatura desiderato. Infine, c’è il modello Crystal, che al posto della bottiglia in pet, utilizza una caraffa in vetro lavabile in lavastoviglie.
Ciò che accomuna tutti questi gasatori, oltre, ovviamente, all’acqua frizzante che sono in grado di produrre, è il cilindro di co2 grazie al quale funzionano, che permette di gasare dai 60 ai 100 litri d’acqua a seconda del livello di gasatura che desiderate. Il suo contenuto è al 100% naturale e proviene da una sorgente vulcanica che si trova a più di 3000 metri di profondità, sita ai piedi del Monte Egge, in Germania. Ed è proprio in merito al vostro cilindro che entriamo in gioco noi. La bombola contiene infatti 80 litri di anidride carbonica, esauriti i quali non dovete fare altro che venirci a trovare, saremo lieti di sostituire il vostro cilindro di co2 ormai vuoto, al prezzo di ricarica, con un nuovo cilindro di gas carico e sterilizzato, così che possiate tornare a coccolarvi con acqua fresca e gasata fatta in casa.
Stesso discorso vale per il caffè e non solo. Parliamo di prodotti sia in cialde che in capsule, delle migliori marche sul mercato. Da noi potete infatti trovare le capsule della linea Lavazza A Modo Mio (Qualità Rossa e Qualità Oro, Espresso Intenso e Crema e Gusto, Espresso Passionale, Delizioso, Divino e Soave, oltre alle capsule Suerte, a quelle Dek e, per chi fa della difesa dell’ambiente e della giustizia sociale una priorità, le Lavazza Compostable e i prodotti della linea Tierra); quelle di Nescafé Dolce Gusto (Espresso Napoli, Roma e Milano, linea biologica proveniente da Honduras, Colombia e Perù, Espresso Barista, Ardenza, Essenza di Moka, Decaffeinato e Lungo); quelle della Nespresso (linee Edizione Limitata, Barista Creations, Master Origin, Intenso, Espresso, Espresso XL/Lungo e Decaffeinato, Variations); infine le capsule del Caffè Borbone, compatibili sia con i sistemi Nespresso e Nescafé Dolce Gusto, sia con quelli Lavazza a Modo Mio e Lavazza Point (linea pensata per gli uffici).
Sempre della marca Caffè Borbone potete trovare anche il caffè in cialde, con filtro carta di dimensione 44 mm, compatibili con le macchine che utilizzano il sistema Easy Serving Espresso.
Come dicevamo, però: “caffè e non solo”. L’offerta di cialde e capsule delle diverse marche, infatti, si è ampliata nel tempo, fino a comprendere bevande come l’Orzo, il Ginsegn, quelle al gusto di latte e di cioccolato, il classico Tè e la Camomilla, il Cappuccino e il Cortado, fino al Guaranà e agli infusi.

Tutto questo, insieme ad affidabilità e competenza, potrete trovarlo nel nostro shop, a Torino, in via Carlo Pisacane 39.

Siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese).

Se quello che vi serve, invece, è una consulenza, magari per scegliere il tipo di gasatore d’acqua più adatto alle vostre esigenze, o il tipo di macchina per il caffè che fa per voi, allora potete contattarci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Se volete curiosare tra i vari gasatori domestici Sodastream, qui www.sodastream.it potrete trovare tutte le informazioni a voi più utili. Per quanto riguarda cialde e capsule di caffè, qui potete trovare i prodotti Caffè Borbone, qui quelli Nespresso, qui i prodotti Lavazza e qui quelli della Nescafé Dolce-Gusto.


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te Coffee  Cialde capsule caffè
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te Coffee  Cialde capsule caffè
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te Coffee  Cialde capsule caffè
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te Coffee  Cialde capsule caffè
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 CAREservice, dall’acqua al caffè la ricarica giusta per te Coffee  Cialde capsule caffè
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.