Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma

Cs, CAREservice capsule-compatibili-banner-1024x422 Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma Coffee  Cialde Capsue caffè


Diceva il filosofo Montesquieu: “Il caffè ha la facoltà di indurre gli imbecilli ad agire assennatamente”. Non sappiamo se questo sia vero (e l’esperienza ci lascia qualche dubbio), ma che il caffè abbia una serie di qualità intrinseche è innegabile. Prima tra tutte il gusto, che lo ha portato ad essere conosciuto ed amato in ogni angolo del mondo. Poi il fatto di essere spontaneamente collegato a un’idea di piacere, che sia la pausa in mezzo a una mattinata lavorativa, l’appuntamento veloce con un amico o il momento in cui si chiude il pranzo, bevuto in piedi o – preferibilmente – comodamente seduti, è come una carezza diventata abitudine e, in quanto tale, irrinunciabile. Ci sono poi benefici più strettamente legati alla scienza. Infatti, benché la caffeina, cioè la più nota tra le sostanze che compongono il caffè, riservi ancora molte sorprese ai ricercatori che la studiano, sappiamo che quest’ultimo è ricco di antiossidanti e stimola il sistema nervoso, portando benessere e maggiore resistenza alla fatica. L’importante, come sempre, è non esagerare, evitando così effetti indesiderati come l’assuefazione, il nervosismo e la tachicardia.
Altra cosa importante è scegliere bene e, da noi di CAREservice, potete. Anche grazie all’ampia offerta delle capsule di Nescafé Dolce Gusto. Di questa marca potete trovare tre caffè che si rifanno alla tradizione italiana, cioè l’Espresso Napoli, particolarmente forte, corposo e amaro, per gli amanti del gusto deciso; l’Espresso Roma, più morbido ed equilibrato, perfetto per la pausa di metà mattina; l’Espresso Milano, per palati più delicati, equilibrato nella consistenza e nell’aroma. A questi però si aggiungono prodotti molto vari come provenienza e caratteristiche. Se siete dei cultori dei prodotti biologici, allora non potete non provare l’espresso Biologico Perù, che presenta un aroma di legno e liquirizia, insieme e a note di pepe rosa e ribes nero; l’espresso Biologico Honduras, meno intenso, con le sue tracce di miele, cioccolato fondente e malto; il lungo Biologico Colombia, caffè da tazza grande, in cui ritroverete note di mandorla tostata, noce moscata e orzo. Tutti e tre sono prodotti con caffè di qualità arabica e biologico al 100%. Altra proposta è quella dell’Espresso Barista, miscela originale frutto del lavoro dei coffee creator dell’azienda, grazie a una speciale selezione di qualità Arabica e Robusta, che ha portato a un risultato particolarmente intenso e cremoso, leggermente acido e con un sentore delicato di agrumi. Molto deciso e corposo è l’Ardenza, sia espresso sia ristretto, fatto con chicchi provenienti da Etiopia, Colombia e Vietnam. Tornando alla tradizione tipicamente italiana, si possono provare le capsule dell’Essenza di Moka, il cui gusto rivela un perfetto equilibrio tra cereale e caffè tostato, insieme a una crema dorata e vellutata. Chi predilige il caffè corposo può scegliere l’espresso Intenso, mentre più delicate risultano le capsule del semplice Espresso. Una sorpresa per gli amanti del caramello è invece l’espresso Caramel, dove il gusto del caffè e quello del caramello si sposano felicemente. Anche gli amanti del decaffeinato non resteranno delusi. A loro sono dedicate due linee: l’espresso Decaffeinato e l’espresso Intenso Decaffeinato, pensate per accontentare sia i palati più delicati sia quelli che amano i gusti decisi. Chi ama il caffè lungo, invece, potrà scegliere tra diverse varietà di capsule: Lungo, preparato con una miscela di Arabica; Lungo Intenso, fatto con i chicchi provenienti dal Brasile, che al palato ricorda i sapori di cioccolato amaro e cereale tostato; il Lungo Decaffeinato, da gustare in tazza grande, che presenta note tostate e mora matura; il Lungo Biologico Colombia, con una miscela 100% biologica interamente proveniente dal Sud America, con un retrogusto di mandorla tostata, noce moscata e orzo.
Se invece si preferisce allontanarsi dal caffè, Nescafé Dolce Gusto ha preparato diverse linee di prodotti in capsula per accontentare tutti i gusti. Potete provare il Cappuccino e il Cappuccino Intenso, quello Ice (da bere freddo grazie all’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio) e quello Light, il Cortado Espresso Macchiato normale o decaffeinato (un espresso tagliato con una piccola quantità di latte che ne stemperi il sapore), il Caffelatte e infine il Latte Macchiato, quest’ultimo anche nelle varianti Caramel e Vaniglia.
E sì, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ma piano piano, se lo desiderate, potrete provarle tutte, rivolgendovi a noi.

Come dicevamo, infatti, noi di CAREservice siamo a disposizione per la vostra fornitura di capsule Nescafé Dolce Gusto, oltre che, ovviamente, per la manutenzione e l’eventuale riparazione della vostra macchina per il caffè.

Il nostro shop è a Torino, in via Carlo Pisacane 39, e siamo facilmente raggiungibili da tutta la provincia, in particolare dalla prima fascia sud (parliamo di città come Moncalieri e Nichelino, Carmagnola e Orbassano, Rivalta, Piossasco, Beinasco e Vinovo, ma anche Trofarello, Santena, Carignano, La Loggia, Volvera, Bruino, None, Cambiano, Candiolo, Villastellone e Piobesi Torinese).

Se quello che vi serve, invece, è una consulenza, magari per scegliere il tipo di macchina o di caffè più adatto alle vostre esigenze, allora potete contattarci attraverso WhatsApp al 3701330771 e con Telegram a Telegram@careservice.

Se invece volete curiosare tra i vari prodotti offerti da Nescafé Docle Gusto, allora non dovete fare altro che collegarvi qui https://www.dolce-gusto.it/ dove troverete tutte le informazioni su bevande, macchine e accessori.


Cs, CAREservice AD_cMMTE6RsDnw0ngkHsi6OY4_BukrNtrbwQPpBKpeaisCCBdg=s120-c-rp-mo-ba5-br100 Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma Coffee  Cialde Capsue caffè
Fabrizio Argiolas
22/06/2023
Gentilissimi e competenti grazie
Cs, CAREservice AAcHTtdYBFveTcOJjwrnl8oeGsg9sPm_m6xfadRA82Dajw9u=s120-c-rp-mo-br100 Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma Coffee  Cialde Capsue caffè
Simona Gradogna
16/06/2023
Consiglio vivamente. Il tecnico che ha riparato la mia lavatrice si chiama Rosario, è stato puntualissimo e mi ha risolto il problema in tempi brevissimi. Soddisfatta
Cs, CAREservice AAcHTtf8xuaA-qfU5fV4QaZvWty4P31VGskGBe8LySPasAKi=s120-c-rp-mo-br100 Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma Coffee  Cialde Capsue caffè
Jeanine Frau
16/06/2023
Veloci professionali competenti onesti nei costi! Di più non si può Bravissimo Rosario
Cs, CAREservice AAcHTtfv67WVqfdG_nZ-Fu5LAhH5Eua6f_5HLs2KZxta81Dn=s120-c-rp-mo-br100 Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma Coffee  Cialde Capsue caffè
Bruno Finino
14/06/2023
Professionusti seri e competenti Consigliati
Cs, CAREservice AD_cMMQFn5ZgLDpIMdrad_e_k-LYXbQhD19E5ULPfv7fQrnFYdc=s120-c-rp-mo-br100 Nescafé Dolce Gusto, lasciatevi ispirare dall’aroma Coffee  Cialde Capsue caffè
Andrea Provera
14/06/2023
Il tecnico è stato gentilissimo e competente, ha risolto il problema in pochissimo tempo e con efficienza. Consigliatissimo.


CAREservice, … su di noi!

CAREservice è il partner ideale per i principali produttori di elettrodomestici dal 1971. Offriamo un servizio completo di vendita, assistenza e riparazioni di piccoli e grandi elettrodomestici, mettendo a disposizione la nostra professionalità e competenza maturate in decenni di esperienza nel settore.

Inoltre, siamo specializzati nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, sia originali che compatibili, e offriamo un servizio di vendita al banco e online di alta qualità. Nel nostro negozio di Torino potrai trovare ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche, come Bosch, Braun, DeLonghi, Dyson, Electrolux, iRobot, Kenwood, Miele, Polti, Vorwerk e Whirlpool.

Abbiamo a disposizione un team di esperti altamente qualificati che offrono assistenza, supporto e consigli gratuiti sui prodotti delle prestigiose marche di elettrodomestici citate. Inoltre, garantiamo pagamenti sicuri e spedizioni express, nonché la possibilità di effettuare resi facili e veloci. Scegli solo ricambi originali e affidati all’eccellenza di CAREservice per le tue esigenze di assistenza e manutenzione degli elettrodomestici.